Belen Rodriguez e Andrea Iannone di nuovo insieme: ecco le foto che spiazzano tutti

Alla festa di compleanno di Jeremias c’erano anche i due ex fidanzati

Alcune ore fa Jeremias Rodriguez ha compiuto 30 anni. Il fratello di Belen e Cecilia ha festeggiato il suo compleanno in un noto locale di Milano. Dalle foto che l’argentino, i suoi amici e anche i familiari hanno postato sui social, si vedono baci in bocca, parrucche, risate e una lunga tavolata.

Belen e Andrea seduti uno di fronte all’altra

La festa di compleanno di Jeremias Rodriguez è stata un’occasione per rivedersi Belen e il suo ex fidanzato Andrea Iannone. Ricordiamo che la showgirl argentina e il pilota della Moto GP si sono lasciati qualche settimana fa dopo una storia d’amore durata qualche anno. I due, secondo le foto postate sui vari social network sono seduti uno di fronte all’altra. Cosa sarà successo tra i due?

Belen Rodriguez e Andrea Iannone freddi

Sul suo profilo Instagram il pilota Andrea Iannone non inquadra lei, stessa cosa Belen Rodriguez. Anche i loro amici hanno fatto attenzione a non mostrarli insieme nelle foto e video. Nonostante questo, qualcuno avrà dimenticato di farlo mostrando i due ex fidanzati nello stesso tavolo uno di fronte all’altra.

Tutti hanno fatto baldoria per il party de ‘il padrone’, è questo il soprannome per Jeremias Rodriguez. Nei vari scatti si vedono anche Cecilia e Ignazio Moser mentre si scambiano dei baci appassionati. Belen è seduta accanto alla sorella mentre il suo ex la osserva da pochi centimetri.

Compleanno Jeremias Rodriguez – Per gentile concessione Ufficio stampa Mediaset