Ylenia Carrisi, la figlia di Albano e Romina ritrovata: ecco come è diventata dopo 25 anni

‘E’ viva e sappiamo dove si trova’: la rivelazione choc di un poliziotto su Ylenia, la figlia di Al Bano e Romina

La triste storia sulla scomparsa di Ylenia Carrisi, la figlia di Albano è Romina Power si è riaperta in questi ultime settimane

Da qualche mese a questa parte sui vari siti internet si è iniziato a parlare con insistenza di Ylenia Carrisi, la figlia di Albano e Romina Power. La giovane è sparita nel nulla a New Orleans nel la fine di dicembre 1993 e da allora non si hanno avuto più notizie di lei. Ma negli ultimi tempi, grazie a delle clamorose testimonianze, sono venuti fuori nuovi particolari che hanno riacceso le speranze dei fan dei due cantanti.

Ricordiamo che quest’ultimi sono stati ospiti al Maurizio Costanzo Show affermando che per loro la primogenita è ancora viva. In più è stato mostrato il viso in una recente puntata di Chi l’ha visto? su Rai Tre. Uno scatto identikit di come potrebbe essere diventata la Carrisi.

La tragica sparizione di Ylenia Carrisi

Da quasi venticinque anni a oggi l’artista americana Romina Power non ha mai smesso di cercare la primogenita Ylenia. Infatti, l’ex moglie di Albano ha continuato a fare degli appelli sui suoi profili social ama anche attraverso le apparizioni televisive.

La figlia del cantautore pugliese al momento della sua sparizione, alloggiava in un motel con Alexander Masakela, un trombettista che sentito dagli inquirenti, rivelò che non sapeva dove fosse la sua amica italiana, ma che era sicuramente Ylenia è ancora viva e vegeta. Nel 2014, però, l’artista salentino ha presentato presso il Tribunale di Brindisi una dichiarazione di morte presunta di Ylenia.

Nuove testimonianze sulla primogenita di Albano e Romina Power

Ma tra le varie testimonianze arrivate in questi anni, quella più attendibile è quella fatta da un certo Albert Cordova. Quest’ultimo, infatti, è un guardiano notturno dell’Audubon Aquarium of the Americas, che aveva rivelato qualcosa di molto forte.

Sembra che il 6 gennaio 1994 prima della mezzanotte aveva intravisto una ragazza coi capelli biondi gettarsi nellle gelide acque del fiume Mississippi. Recentemente, inoltre, è iniziata a circolare sui vari siti una news clamorosa. Nel dettaglio la primogenita di Albano e Romina Power sarebbe ancora in vita e alloggerebbe in un convento sotto falso nome.

Ylenia Carrisi