Uomini e donne choc, rissa in studio: Tina picchia Gemma, interviene Maria

Tina CIpollari

Stiamo alle solite. Tina Cipollari e Gemma Galgani sono di nuovo venute alle mani. Le due sono state separate da Maria De Filippi e Gianni Sperti

A ‘Uomini e donne’ tra Tina Cipollari e Gemma Galgani sono ormai arrivate ai ferri corti. Le due proprio non si sopportano ed è per questo che sono quasi arrivate alle mani di nuovo.

Uomini e donne, Tina e Gemma si picchiano

Ancora una volta, Tina Cipollari e Gemma Galgani sono venute alle mani. Una scena epica e orribile quella della rissa tra le due. Le due dame si sono agitate tanto che è stato necessario l’intervento della conduttrice Maria De Filippi e di Gianni Sperti. I due hanno quasi rischiato di prenderle.

Ad innescare la miccia, una querelle con il cavaliere Rocco che con lei ha provato ad avere un rapporto ma che è tutto naufragato il tempo di qualche esterna. Tina ovviamente l’ha difeso, andando contro Gemma:

“Io lo difendo perché si è sempre comportato da gentiluomo  e tu invece lo hai sempre sbeffeggiato.

La dama torinese, di tutta risposta ha chiosato:

Tu non c’eri, stai zitta!”

L’intervento di Maria

Immediato l’arrivo di Maria De Filippi che, per evitare il peggio, si è seduta accanto a Tina, cercando di contenere la sua furia. La conduttrice ha fatto un po’ da arbirtro e ad aiutarla è intervenuto anche Gianni Sperti che le ha anche prese dalla opinionista. Per spostarlo gli ha quassi dato un calcio nelle parti basse.

Ancora una volta la rete si è scatenata con commenti negativi contro il programma in particolare della presenza di una opinionista come Tina che purtroppo spesso e volentieri usa toni volgari e poco adatti ad una trasmissione dal target pomeridiano familiare.

Prenderanno dei provvedimenti prima o poi? Speriamo che scene simili si evitino.