Emma Marrone choc: ‘Il tumore mi ha colpita alle ovaie…

Emma Marrone

Emma Marrone ha lasciato tutti senza parole con il suo racconto. La malattia le ha cambiato la vita: è forse per questo che quando canta le sue emozioni sono piuttosto coinvolgenti

E’ una cantante molto amata Emma Marrone. Con le sue canzoni c’ha regalato successi internazionali. Si fa fatica a non emozionarsi ascoltando la sua voce. Emma non ha avuto una vita facile ed è per questo che ha deciso di raccontarla in un’intervista al Corriere.

Emma Marrone, la malattia e il nuovo album

A gennaio di quest’anno è uscito il nuovo album di Emma Marrone, la cantante di Amici più amata degli ultimi anni “Essere qui”: l’album è stato rilanciato in questi giorni. Grandi novità per i tantissimi fan della cantante di origini pugliesi: l’album “Essere qui” contiene quattro nuove canzoni e una versione deluxe, una sorta di rivista:

“Un magazine personale è una copertina assicurata”

dice ridendo Emma ai microfoni del Corriere della Sera.

Una rivista di circa 70 pagine in cui la cantante, ex componente del gruppo “Lucky Star”, ripercorre le tappe della sua vita e della sua carriera con otto racconti, foto inedite. Un magazine che contiene anche uno scatto della cicatrice che le ha lasciato a il doppio intervento per un tumore alle ovaie:

“E’ una ferita che mi ha fatto meno male, la cicatrice indica che è il male è stato tolto. Il male che resta dentro, ad esempio, è quello che viene dalle parole scagliate con irruenza.”

Le critiche degli haters

Nell’intervista al Corriere della Sera, l’ex concorrente di “Amici di Maria De Filippi” risponde alle critiche fatte al suo album “Essere qui”:

«Un disco può subire scossoni. “Essere qui” non è paraculo, anzi. Musicalmente è il più ricco della mia carriera: mi sono avvicinata ad autori come Diego Mancino e Dario Faini cui ora si sono aggiunti Colapesce, Canova e Serpenti. Non gli è stato lasciato il tempo di esprimersi: subito si è gridato al flop. Con altri artisti non si è gridato alla tragedia sebbene i risultati simili».

Emma è felice di annunciare il suo nuovo tour che partirà febbraio 2019 con tante tappe in giro per l’Italia.