Grande Fratello Vip: la scelta sorprendente di Francesco Monte

Sorprese inaspettate

Nella decima puntata del Gf Vip del 12 novembre c’è stata una scelta sorprendente a cui non tutti erano preparati: Ilary ha infatti annunciato una doppia eliminazione che ha visto andar via prima Cecchi Paone, poi Ela Weber. Si è parlato anche di Stefano Sala e di Benedetta Mazza, di Fabrizio Corona e Silvia Provvedi dopo le provocazioni di Alessandro, infine di Jane Alexander che ha ricevuto una bellissima sorpresa.

Una puntata come al solito ricca di emozioni che si spera non andrà male come quella di giovedì scorso che ha fatto registrare il 17% circa di share. E’ stato molto interessante vedere, nella catena di salvataggio, come il bel Monte non abbia esitato un solo istante pur di salvare la sua Giulia Salemi.

Senza fine

La scelta sorprendente di Francesco Monte è stata quella di lasciarsi andare ad una vera relazione con Giulia Salemi. I due continuano la loro relazione a tira e molla nella casa del Grande Fratello Vip 3. Dopo una notte piuttosto ‘calda’ sotto il piumone scoppia una litigata mentre sono nella veranda del GF VIP a parlare con le Donatella, Giulia e Silvia Provvedi.

Francesco Monte prende male una battuta della Salemi, sul fatto che l’ex Tronista di Uomini e Donne non sia un gentleman.

“Lasciamo perdere visto che non ti piacciono dei miei aspetti caratteriali, sono stufa di essere giudicata”,

dice Giulia Salemi per troncare la discussione. Riusciranno a trovare una vera stabilità come coppia? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

La coppia che non scoppia

La scelta sorprendente di lasciarsi andare ad una vera liason non riguarda solo Francesco e Giulia ma anche altri due inquilini. Stiamo parlando di Stefano Sala e Benedetta Mazza. Alfonso Signorini ha comunicato ai due ragazzi che Dasha, attuale fidanzata del bel modello, abbia lasciato la casa in cui convivevano da più di un anno. Tale comunicazione ha lasciato molto interdetto il bel Stefano.