“Farlo con Gabriel Garko è stato…”: Giuliana De Sio svela tutta la verità

De Sio

Gabriel Garko e Giuliana De Sio hanno lavorato insieme. I due hanno avuto una bella intesa dietro le telecamere non solo sul set. Ecco cosa ha raccontato l’attrice

L’attrice salernitana, Giuliana De Sio è stata ospite del programma di Rai Uno “Vieni Da Me” condotto da Caterina Balivo. Nell’intervista la De Sio ha raccontato la sua vita provata e quella professionale.

Giuliana De Sio da Caterina Balivo

Giuliana De Sio, nel salotto di “Vieni Da Me” ha messo a nudo aspetti privati della sua vita: l’attrice, molti anni fa, ha preso la decisione di andare in analisi. L’attrice ha affermato:

“Sono stata la prima ad ammettere in Italia di essere andata in analisi, ma all’epoca venivi presa per strana e nevrotica. Ci sono voluti 40 anni per capire che è un modo per scoprire la propria percezione dell’esistenza. Dopo tutti questi anni di analisi mi considero una persona buona, anche troppo.”

La De Sio ha voluto anche fare chiarezza su una dichiarazione che aveva fatto in un’intervista ad aprile. L’attrice aveva ironizzato sul modo di recitare del suo collega, Gabriel Garko:

“Recitare con Gabriel Garko si è rivelata un’esperienza del terzo tipo”.

La precisazione dell’attrice

Queste parole erano state interpretate diversamente e molti avevano ipotizzato si trattasse di una critica nei confronti di Garko col quale ha recitato sul set “Il Bello Delle Donne.” In merito a quella dichiarazione Giuliana De Sio ha precisato:

Avevo fatto solo una battuta. Garko è un ragazzo simpatico e per bene.

L’attrice salernitana ha parlato anche della sua esperienza a “Ballando Con le stelle” programma della Rai condotto da Milly Carlucci:

“Ne porto ancora i segni nel corpo e nell’anima. L’ho trovata un’esperienza molto formativa, terribile e meravigliosa allo stesso tempo. Non sono uscita o andata a cena con il mio maestro Maykel Fonts, ma il mio uomo ideale dovrebbe avere il suo fisico”.

Infine, le è stato mostrato un video in cui si ripercorre tutta la sua brillante carriera, un momento davvero emozionante per l’attrice salernitana.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!