Grande Fratello Vip, salta la puntata del 15 novembre

Grande Fratello Vip, salta la puntata del 15 novembre
Grande Fratello Vip, salta la puntata del 15 novembre

Sono ascolti sempre più deludenti quelli prodotti dal Grande Fratello Vip di quest’anno. A nulla è servito il cast stellare con Francesco Monte, le Donatella, Ivan Cattaneo, Lory Del Santo, Walter Nudo e la Marchesa d’Aragona. Al pubblico non hanno interessato nemmeno le storie d’amore nate all’interno della casa di Cinecittà.

Ebbene, il programma continua a non coinvolgere gli spettatori di Canale 5. Ed ecco che è giunta la notizia dell’ultima ora: la puntata del 15 novembre è stata sospesa dai vertici Mediaset!

Ecco perché il Grande Fratello Vip è stato cancellato dal palinsesto di Canale 5

Il Grande Fratello Vip non andrà in onda nello speciale appuntamento di giovedì 15 novembre. Basta dare un’occhiata al palinsesto ufficiale della Mediaset per rendersi conto che il reality show torna in TV il prossimo lunedì.

Il motivo, però, non ha niente a che fare con il flop dei dati auditel che continuano a mantenersi sotto il 20%. Anzi, la puntata speciale salta per via della Nations League. Quella sera vedremo la sfida tra Croazia e Spagna.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, il programma torna il 19 novembre: in nomination Lory Del Santo e Ivan Cattaneo

La trasmissione resta confermata nella prima serata di lunedì 19 novembre. In questa data scopriremo chi sarà eliminato tra Lory Del Santo e Ivan Cattaneo. Si parlerà anche di Francesco Monte e Giulia Salemi. I due hanno recentemente litigato. Gli occhi saranno puntati anche su Stefano Sala e Benedetta Mazza. Insomma, sarà un’imperdibile puntata del Grande Fratello Vip il quale, ormai, si avvia verso la conclusione