La moglie di Paolo Bonolis si ‘dichiara’ ad un altro uomo, il messaggio di Sonia Bruganelli fa riflettere i fan

Sonia Bruganelli

La moglie di Paolo Bonolis è venuta allo scoperto. Sonia Bruganelli si è dichiarata per un altro uomo.

Nelle ultime settimane Sonia Bruganelli non smette di far tacere i gossip. Dopo i vari post pubblicato uso suo account relativi al jet privato o a quanto spende per un paio di scarpe, la moglie di Bonolis ha lasciato tutti senza parole. La signora direttamente sul suo profilo Instagram si è lasciata andare ad una dolce dichiarazione d’amore per il suo idolo, ovvero Albano Carrisi.

Sonia Briganelli ‘innamorata’ di Albano Carrisi

La moglie di Bonolis senza vergogna ha voluto lasciare un dolce pensiero ad un big della musica italiana. Su Instagram, infatti, è compreso un post tutto dedicato al Leone di Cellino San Marco, da sempre amato da Sonia. Tutto è partito da una sua esibizione nella quale Albano cantava ‘Va Pensiero’.

Il brano estratto dall’album ‘Nabucco‘ è stato accompagnato durante la pubblicazione da una bandierina italiana. Ovviamente non sono mancati o like e commenti da parte dei fan che hanno subito apprezzato la sua scelta. Questa volta, quindi, per la signora Bonolis non sono arrivate ne critiche e ne insulti, ma soltanto parole d’affetto e d’amore.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis:  un amore lungo 20 anni

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis formano coppia da più di 20 anni. I due fin dai primi tempi della loro relazione, non amando i pettegolezzi, hanno sempre preferito tenere la loro vita provata lontana dai riflettori. A distanza di anni, la coppia sembra ancora più unita di prima e a dimostrarlo sono sopratutto i loro 5 figli avuti nel corso del loro matrimonio. Durante un’intervista rilasciata a ‘Storie Italiane’ la Bruganelli ha affermato:

“dopo 20 anni accanto a Paolo mi sento la sua migliore amica perchè sono cresciuta insieme a lui. Bonolis tollera il mio carattere, è lui il più forte”.