Cristina Parodi umilia Barbara D’Urso: ‘Io sono una giornalista, lei…

Parodi D'Urso

Cristina Parodi si esprime molto di rado sulle sue colleghe, questa volta però le sue parole sono risultate acide abbastanza da fare il giro del web. Ecco cosa ha detto

Cristina Parodi si racconta in un intervista a settimanale Diva e Donna Enea per tutti,la presentatrice ha parlato delle sue colleghe Mara Venier e Barbara D’Urso non risparmiando qualche frecciatina alle due e sottolineando le differenze che le caratterizzano.

L’intervista e le frecciatine di Cristina Parodi

Cristina Parodi si racconta a Diva e Donna, in una lunga intervista la presentatrice ha parlato della sua esperienza alla conduzione del programma domenicale Domenica In,da questo punto di vista la Parodi ha sottolineato il fatto di non essere una showgirl come le colleghe Mara Venier Barbara D’Urso ma di avere un approccio più giornalistico sia nella conduzione del programma che nel rapporto con il pubblico.

Cristina ha anche parlato dell’utilizzo delle luci in studio chiarendo il suo punto di vista al riguardo:

”Dove registro ci sono telecamere con una definizione pazzesca. Porca miseria, mi dico, sono invecchiata parecchio. Ma faccio buon viso a cattivo gioco. Non voglio avere addosso la luce come la Madonna.”

Più che alla Venier, la frecciatina sembrerebbe rivolta alla collega di Canale 5, da sempre conosciuta per il suo uso strategico e massivo delle luci, allo scopo di apparire più giovane.

La sfida domenicale e il confronto con le colleghe

Nella puntate del 18 novembre de ”La Prima volta”, il programma da lei condotto, Cristina parodi racconterà la commovente storia di Stefano e Raffaella. Il primo, racconterà la difficile storia della perdita di suo figlio. L’altra,un insegnate di danza che ha invitato i propri allievi a sfidare i genitori a ritmo di musica.

D’ altro canto, anche i programmi delle colleghe e rivali avranno ospiti di tutto rispetto.
A domenica In ci saranno Emma Marrone, Claudio Amendola ed Antonella Clerici.
Su Canale 5, invece , ospiti della D’Urso saranno Vittorio Cecchi Gori e sua moglie Rita Rusic, direttamente dall’estero per concedere un intervista esclusiva.