Una Vita anticipazioni 19-20-21 novembre, Acacias 38 trema e Pablo muore

Una Vita anticipazioni 19-20-21 novembre, Acacias 38 trema e Pablo muore
Una Vita anticipazioni 19-20-21 novembre, Acacias 38 trema e Pablo muore

Inizia una nuova settimana ed arrivano le anticipazioni di Una Vita. Nei giorni 19-20-21 novembre, la soap di Aurora Guerra regalerà nuovi colpi di scena. Vi sveliamo che il mitico villaggio iberico sarà colpito da un bruttissimo terremoto durante la processione di paese. Ci saranno numerosi feriti ed anche un morto. Gli spettatori dovranno dire addio per sempre a Pablo.

Una Vita anticipazioni dal 19 al 21 novembre 2018, Ursula lascia morire Pablo

Una Vita sarà trasmessa tutti i pomeriggio a partire dalle ore 14.10 circa. Vediamo ora cosa accadrà in questi tre giorni.

Lunedì 19 novembre: Acacias sarà devastata da una terribile scossa di terremoto che causerà numerosi problemi. Nel tentativo di salvare Blanca, Samuel si ferirà. Simon salverà la vita ad Arturo mentre Antonito si occuperà di Lolita. Purtroppo tra tutti, uno storico protagonista della soap perderà la vita… si tratta di Pablo. Il ragazzo resterà gravemente schiacciato dal soffitto della casa del colonnello. L’uomo chiederà aiuto ma Ursula lo osserverà tutta contenta e lo lascerà morire.

Martedì 20 novembre: dopo la tragedia del terremoto, Acacias 38 sarà letteralmente in frantumi. Samuel, soccorso in ospedale, sarà dichiarato fuori pericolo. Invece, Leonor, disperata continuerà a cercare il suo amato Pablo il quale, purtroppo, si celerà sotto le macerie. Il colonnello ringrazierà Simon per averlo salvato ma il ragazzo manterrà un certo distacco.

Mercoledì 21 novembre: in questa puntata di Una Vita verrà ritrovato un cadavere e i Palacios crederanno che si tratti di Antonito. Ma la realtà è tutt’altra e lo sapremo nelle prossime puntate di Una Vita.