Uomini e Donne, un altro tronista avrebbe lasciato il dating show: ecco chi

Anticipazioni Uomini e Donne

Il Trono classico avrebbe perso un altro protagonista

Nelle ultime ore si fanno sempre più insistenti delle voci che vedrebbero l’abbandono di un tronista nel dating show Uomini e Donne. Stiamo parlando di Lorenzo Riccardi che, nelle ultime settimane è stato preso di mira per la vicenda della corteggiatrice Giulia. A confermare questi sospetti l’iniziativa degli autori e di Maria De Filippi di accorpare tutti e cinque tronisti in un unica puntata, invece di due separate.

Uomini e Donne: la strana decisione di Maria De Filippi

Nella presentazione dei due nuovi tronisti Ivan Gonzalez ed Andrea Cerioli, a quest’ultimi veniva dedicata una puntata a parte, quindi non accorpata a quella con Teresa Langella, Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi.

Ma nella nuova registrazione del Trono classico di Uomini e Donne le cose sono cambiate. Infatti stando alle anticipazioni diffuse in rete, in una puntata erano presenti tutti e cinque i tronisti. Una vera e propria confusione e, in più, ai ragazzi è stato dedicato pochissimo tempo. Ma per quale motivo questa scelta?

Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi è andato via?

Stando ai bene informati, non è una scelta fatto a caso. Infatti sembra proprio che un tronista potrebbe lasciare o addirittura avrebbe già abbandonato Uomini e Donne. Escludendo gli altri, sembra che sia Lorenzo Riccardi che negli ultimi tempi non sta più simpatico a Maria De Filippi.

Ricordiamo che nelle ultime puntate la conduttrice si è molto arrabbiata con lui. Inoltre, c’è da aggiungere che il Riccardi sembra aver perso la testa per una corteggiatrice in particolare, ovvero Giulia Cavaglià. In molti sostengono che i due si siano messi d’accordo. Sarà così?