Jane Alexander ripensa all’ex fidanzato e scoppia a piangere

Jane Alexander ha deciso di lasciare il suo fidanzato Gianmarco per iniziare una storia con Elia Fongaro. L’attrice ha avuto un momento di sconforto e ha pianto ripensando al suo ex.

Grande Fratello Vip, Jane Alexander ha scelto Elia Fongaro

Prima dell’eliminazione di Elia Fongaro dalla casa del Grande Fratello Vip, tra il giovane modello e l’attrice Jane Alexander è nato un forte interesse. Come ammesso dallo stesso Elia, da una stima reciproca è nato qualcosa di più che per ora non si può definire. Tuttavia, i due si sono lasciati andare a dichiarazioni importanti e si sono scambiati molti baci.

Jane Alexander ripensa al suo fidanzato e scoppia a piangere

L’attrice di Elisa di Rivombrosa, tuttavia, negli ultimi due giorni ha avuto una crisi ripensando al suo ex fidanzato Gianmarco. Jane ha pianto ammettendo di essere molto dispiaciuta per quello che stava succedendo:

Ripenso alla nostra storia e a quello che poteva essere. Io gli ho mandato dei segnali, ma forse potevo fare qualcosa in più.

Jane ha poi ammesso di avere le sue colpe al 50% nella fine della relazione ed è sicura che Gianmarco gliele dirà tutte una volta finito il reality.

Gianmarco parla a Domenica Live da Barbara D’Urso

Jane Alexander, chiusa nella casa del Grande Fratello Vip, non sa che il suo fidanzato Gianmarco Amicarelli è stato ospite a Domenica Live e, davanti a Barbara D’Urso, ha confessato di stare molto male e di non riconoscere assolutamente Jane. Queste le sue parole:

Non me l’aspettavo assolutamente. Parlavamo di viaggi insieme, di matrimonio. Mi salutava ogni mattina nelle prime tre settimane, poi all’improvviso ha baciato Elia.

Gianmarco ha comunque detto che l’aspetterà perché vuole capire che cosa gli è stato nascosto e che cosa è successo. Jane sarà avvisata di questa intervista? Come reagirà nel vedere lo stato d’animo del suo ex fidanzato?