Claudio Amendola colpito da un infarto sul set di Nero a Metà

Claudio Amendola

L’attore Claudio Amendola è stato colpito da un infarto proprio mentre girava la nuova sitcom che andrà in onda in prima serata Nero a metà

L’attore Claudio Amendola in questo periodo ha cambiato radicalmente la sua vita. L’attore ha raccontato di aver subito un infarto proprio mentre era impegnato sul set. Ecco quali sono state le sue parole.

Amendola e il debutto in prima serata

E’ una delle fiction più attese Nero a metà. Il protagonista è Claudio Amendola che proprio per presentare il suo nuovo lavoro ha accattato l’invito a Domenica In, da Mara Vernier. Qui l’attore si è presentato con un look nuovo che non è piaciuto praticamente a nessuno., la stessa conduttrice ha espresso parere negativo.

Amendola ha raccontato che per il suo nuovo progetto in cui vestirà i panni del l’ispettore Carlo Guerrieri, avrà accanto anche Miguel Gobbo Diaz (nei panni del vice ispettore Malik Soprani), Rosa Diletta Rossi (Alba, medico legale e figlia nella fiction), ma anche Angela Finocchiaro e Antonia Liskova.

Amendola e l’infarto

Claudio ha raccontato alla padrona di casa di aver passato un brutto periodo. Proprio mentre erano iniziati i ciak della fiction è stato colpito da un infarto:

 “E’ successo un anno fa, a settembre, ho avuto una piccola avvisaglia…”

Poi l’attore ha precisato:

Francesca è stata clinica: mi ha guardato e mi ha detto andiamo al pronto soccorso. Era un periodo pieno di lavoro […] in quella notte all’ospedale mi sono reso conto di avere ancora un sacco di cose da fare! Voglio vedere i miei nipoti crescere, non sono pronto per…

Claudio Amendola sfiderà il Grande Fratello Vip da domani sera con Nero a metà. Non poteva mancare un momento di commozione ricordando il padre Ferruccio Amendola:

“Nelle scene che giravamo insieme mio padre era sempre così preoccupato per me, che ripeteva le mie stesse battute!”.

Non vediamo l’ora di vederlo di nuovo sul set, non perdetevi la prima puntata!