Il Segreto, anticipazioni di oggi 19 novembre: Emilia e Alfonso si lasciano?

Il Segreto

Scopriamo tutte le anticipazioni de Il Segreto della puntata del 19 novembre 2018

Nell’appuntamento odierno de Il Segreto, Emilia confesserà a la marito Alfonso di essere stata violentata. Sconvolto della notizia, l’ex oste proverà in tutti i modi a riconquistarla. Saul invece porterà una buona novella a Julieta in prigione: i compaesani le hanno trovato un legale. Nel prosieguo dell’articolo troverete le anticipazioni e la trama della puntata oggi, lunedì 19 novembre in onda su Canale 5 a partire dalle 16.20.

Anticipazioni Il Segreto: Emilia confessa ad Alfonso di essere stata violentata in carcere

Gli spoiler dell’episodio odierno de Il Segreto, rivelano che Emilia troverà finalmente il coraggio di svelare al marito tutta la verità. Mentre era in prigione per colpa del Generale, la locandiera è stata stuprata da una delle guardie di Perez De Ayala. Nonostante siano passati alcuni giorni, la donna purtroppo non riesce a superare questo terribile momento.

I suoi strani comportamenti hanno un senso e Alfonso cerca in tutti i modi di riconquistarla. Ma i vari tentativi del padre di Matias sembrano però vani. Il loro matrimonio sarà davvero giunto al capolinea?

Spoiler Il Segreto: Saul dice a Julieta di aver assunto un legale per difenderla

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda oggi, svelano anche che tutto il paese si è mobilitato per aiutare Julieta, arrestata ingiustamente da Meliton. La Uriarte non conosce il vero motivo per il quale è stata arrestata, quindi ha dovuto corrompere una guardia per parlare con il suo amato Saul.

L’Ortega si reca a far visita alla giovane, per dirle che gli abitanti di Puente Viejo si sono riuniti per raccogliere dei soldi per pagarle un legale. Nel frattempo il sindaco Carmelo Leal tenta di convincere l’amico Severo Santacruz a fare pace con Irene e a chiederle scusa per i suoi comportamenti assurdi.