Belen Rodriguez beccata in intimità con il suo nuovo fidanzato – Foto

Belen incinta

La showgirl Belen Rodriguez pare abbia già trovato un nuovo compagno dopo Andrea Iannone, che intanto si consola con la sua amica. Ecco la foto che sta facendo il giro del web

Belen Rodriguez è stata beccata dai paparazzi un po’ di tempo fa. La showgirl era insieme ad un certo Mirco Levati, ma l’argentina ha subito smentito ogni storia sul suo conto e si è professata single. Un modo per tutelare la sua intimità? Belen potrebbe stare mentendo., Un altro indirizzo confermerebbe questa ipotesi, una recente storia su Instagram.

Belen Rodriguez su Instagram

La showgirl argentina, Belen Rodriguez, poche ore fa ha pubblicato sul suo profilo un Instagram story: la foto immortala ex moglie di Stefano De Martino insieme ad un altro uomo, Mirco Levati esperto di comunicazione e marketing in ambito sportivo. La foto mostra i due a cena fuori ed è stata accompagnata dalla seguente didascalia:

“il mio playboy”.

Sembrerebbe che la bellissima modella abbia già trovato un nuovo amore dopo la rottura con Andrea Iannone: non molto tempo fa si era parlato di un possibile ritorno di fiamma con il pilota di Moto Gp.

Belen di nuovo impegnata

Tuttavia, la notizia non è stata mai stata confermata da nessuno dei due. Belen e Andrea però sono in ottimi rapporti: Iannone ha anche partecipato alla festa di compleanno del fratello di Belen e Cecilia, l’ex concorrente del “Grande Fratello Vip 2” Jeremias.

Nelle ultime settimane si parla anche di un possibile riavvicinamento al suo ex marito, Stefano De Martino. In una recente intervista nello studio di ‘Rivelo’ programma di “Real time” condotto da Lorella Boccia, il ballerino di Amici ha parlato del suo rapporto con la sua ex moglie, la showgirl argentina Belen Rodríguez. Stefano De Martino ha confessato che non ha amato nessun’altra donna dopo la separazione da Belen:

“Io e lei siamo due bombe. Il nostro matrimonio è finito perché siamo simili”.

La showgirl ha deciso di voltare pagina dopo la separazione dal marito e la rottura con il pilota di Moto Gp? Quel che è certo che nella vita di Belen c’è un altro uomo.