Elena Santarelli il triste post sul figlio Giacomo: ‘Prima di andare in ospedale…

Elena Santarelli arrabbiata sui social: 'Le bugie hanno le gambe corte...'

Quando Elena Santarelli ha reso pubblica la storia della malattia del figlio Giacomo sono arrivati troppo commenti negativi. Adesso però ha showgirl ha rotto il lungo silenzio

Nadia Toffa e Elena Santarelli sono amiche da sempre ed è per questo che Elena non perde mai occasione per commentare i post dell’amica. Con lei condivide il dramma della malattia che affligge il figlio Giacomo.

Elena Santarelli e il commento alla Toffa

Elena Santarelli è una mamma coraggio. Lei come tante mamme che combattono contro la malattia, cerca sempre di tenere alto l’umore del suo primogenito che a quanto pare ha un tumore cerebrale. Non è stato facile per lei dire a tutti della malattia. Da donna intelligente sapeva che avrebbe attirato su di sè le ire degli haters. 

La showgirl e attrice quando ha notato che le attenzione degli utenti non erano più carine ma erano diventate morbose e pesanti, ha pensato bene di evitare di postare foto del figlio e di evitare di parlare di lui.

Elena rompe il silenzio su Giacomo

Approfittando di un post pubblicato dalla sua amica Nadia Toffa, Elena è tornata a parlare di Giacomo. Il figlio, a quanto pare, continua le sue cure. Lo ha scritto proprio lei sotto l’ultimo post della conduttrice de Le Iene.

Nadia ha fatto una foto in tenuta serale. La iena ha voluto uscire con i suoi amici per distrarsi un po’ in vista delle terapie che l’attendono il giorno dopo. Elena ha scritto, in commento alla foto una frase che un po’ racconta la sua vita adesso e la malattia del ragazzo che purtroppo persiste:

“You rock girl… anche noi prima di andare in ospedale ci divertiamo un casino”.

Come sappiamo, anche Elena Santarelli è da mesi che gira gli  ospedali, purtroppo, per il suo piccolo figlio che ha quell’orribile malattia. Elena non vede l’ora di poter dire a tutti che il tumore è sparito.