Spettacolo

‘Giulia De Lellis massacra gli animali’: l’accusa choc all’ex del Grande Fratello

Giulia De Lellis è finita nel mirino di un’ex gieffina che ha rivelato di lei qualcosa di molto sconcertante. Un’accusa choc che ha inorridito i follower dell’influencer

Giulia De Lellis ancora nell’occhio del ciclone. La ex concorrente di Uomini e Donne torna a far parlare di se e a scatenare le ire del web. Questa volta a causa di una foto ,postata su instagram, in cui si vede la De Lellis indossare una pelliccia vera. L’a scelta dell ”accessorio” non è stata per niente gradita al popolo del web che, tramite commenti, ha attaccato aspramente la ex concorrente dello show di Maria De Filippi.

La foto in pelliccia e le accuse

Giulia De Lellis ancora sotto accusa, questa volta a scatenare le critiche da parte del web è stata la foto, pubblicata sul profilo instagram della De Lellis, che la ritrae con indosso una vera pelliccia. La foto ha scatenato i followers che questa volta non si sono certo trattenuti.

Sono infatti centinaia, se non migliaia, i commenti degli utenti instagram che si sono scagliati contro la ex partecipante di Uomini e Donne, ricordandole come non sia affatto etico indossare pellicce vere ottenute uccidendo e scuoiando animali.

La Polemica con Daniela Martani

Tra questi, spicca il commento della ex partecipante del Grande Fratello, Daniela Martani.
La Martani sembra essersi davvero infuriata alla vista della foto di Giulia De Lellis con indosso la vera pelliccia, e non si è fatto scrupolo di criticare duramente la concorrente dello show della De Filippi.

“Dovete far arrivare un messaggio a quella minus habens.- ha commentato infuriata la Martani- Continua a promuovere la crudeltà sugli animali postando in continuazione foto di lei con la pelliccia, promuovendo una marca specifica. Indossare pellicce nel 2019 è da peracottare arricchite.

Poi ha puntualizzato:

Ancora non ha capito che per fare pellicce vengono massacrati milioni di animali. È talmente cattiva, priva di ogni tipo di sentimento nei confronti di altri esseri viventi…“

Il commento alquanto aspro non è evidentemente passato inosservato alla De Lellis, che evidentemente ha scritto in privato a Daniela Martani, scatenando una vera e propria polemica che rischia di finire in una denuncia per diffamazione. Lo si capisce da un altro messaggio postato dalla stessa Daniela Martani, che sembra non retrocedere di un millimetro dalla sua posizione:

”La povera Giulia De Lellis si è offesa per quello che le ho detto. Capite? Non è che si è dispiaciuta per aver indossato pellicce di animali scuoiati in modo brutale, no! Lei si è offesa a morte per quello che le ho detto io, e mi ha anche minacciata dicendomi che ci vedremo presto, probabilmente in tribunale. Beh, io non vedo l’ora! Cercherò di portare la battaglia in tribunale affinché le pellicce vengano considerate fuorilegge, così come è successo a Los Angeles.”

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago