Barbara D’Urso lancia l’allarme sui social: ‘Fate attenzione a..’

Barbara D’Urso mette sempre in guardia i suoi fan su tutto quello che può portare loro ad avere dei danni. Ed è per questo che ha condiviso sul suo seguitissimo profilo social un’allerta

Barbara D’Urso è di nuovo al centro dell’attenzione. La presentatrice che spesso finisce al centro della polemiche, questa volta ha suscitato l’attenzione una storia attraverso la quale mette in guardia i suoi numerosissimi fan.

Barbara D’Urso e la sua storia Instagram

Chi segue Barbara D’Urso sa benissimo che la conduttrice ha un seguitissimo profilo Instagram. La presentatrice ha moltissimi sostenitori ma anche tanti haters che non perdono mai l’occasione per vomitarle addosso i loro insulti.

La conduttrice ha voluto mettere subito i suoi fan in guardia verso un pontenziale rischio: quello di incorrere nel suo account fake. La napoletana ha sottolineato che solo quello dal quale scrive è il suo vero account.

Barbara non vuole truffe

E’ sempre in prima linea la conduttrice per difendere i suoi fan e proprio lei non poteva fare a meno di lanciare l’allarme per l’account fake su di lei. Ovviamente Instagram sarà ricevuto la segnalazione della presentatrice e presto l’account, almeno ci auguriamo sarà chiuso.

Nessun pericolo imminente, ma a volte account fake possono provocare non pochi problemi. Possono scatenare polemiche con commenti inopportuni, oppure spingere persona a fare cose che non sono giuste, come comprare prodotti e cose simili.

La D’Urso attraverso i suoi programmi lancia spesso denunce simili. E’ giusto evitare che la gente cada in trappole simili. Bisogna sempre fare attenzione a questi account fasulli, quando meno te lo aspetti possono creare problemi.

Ora che lo sapete, tenetevi in guardia! Barbara sicuramente tutela se stessa e i suoi fan sempre e comunque. Una conduttrice come lei, è speciale proprio per questo, nonostante i suoi difetti.