Maria De Filippi incaz*ata nera: ‘Ti manderei a quel paese…’

La conduttrice di Uomini e Donne si arrabbia con un cavaliere del parterre senior

Ieri pomeriggio su Canale 5 è andato l’ultimo appuntamento settimanale del Trono over di Uomini e Donne. Durante la puntata Maria De Filippi ha letteralmente perso la pazienza con un componente del parterre senior. Si tratta di David Scarantino che da qualche giorni sta frequentando due dame: Pamela e Cristina.

David Scarantino fa il piacione con due dame, Maria sbotta

Durante la puntata Pamela si è arrabbiata con David perché le ha nascosto che si stava vedendo con un’altra. Inoltre durante un ballo il cavaliere era indeciso con quale dama danzare.

Vedendo Cristina un po’ in sofferenza, ha scelto quest’ultima ma subito dopo è tornato a conversare con l’altra. Una decisione che ha fatto salire il sangue al cervello a Maria De Filippi che non ha perso tempo ha dire la sua. La conduttrice è intervenuta rimproverando Scarantino.

“Io rimango basita dal fatto che voi state lì a pensare se rispondergli. Io l’avrei già mandato a quel paese. Invece voi…nessuna delle due”,

ha dichiarato la moglie di Maurizio Costanzo.

La replica del cavaliere David a Martia De Filippi

La ramanzina fatta da Maria De Filippi, però, non è piaciuta al cavaliere del Trono over di Uomini e Donne. L’uomo, infatti, dopo che Pamela ha tentennato circa la possibilità di trascorrere due giorni con lui, quest’ultimo si è rivolto alla conduttrice in questo modo:

“Ribalto quello che hai detto, dovrei essere io a mandarla a quel paese visto che continua a dirmi  sempre ‘Non lo so’. Io invece, le sto dicendo di andare avanti”.