La figlia di Giancarlo Magalli mette in imbarazzo il papà: foto scandalose sui social

Magalli

Giancarlo Magalli è uno dei volti Rai più chiacchierati del momento. Il conduttore, ha una figlia davvero molto bella. Ecco però come ha messo in imbarazzo il suo papà

Instagram è pieno di bellezze che mostrano le loro curve ad ogni scatto bollente. E, tra queste, è impossibile non scorgere il corpo – ma anche la stupenda silhouette – della figlia di Giancarlo Magalli: parliamo di Michela Magalli, 24 anni che fa impazzire i suoi seguaci sul popolare social.

Magalli, la figlia Michela sensuale sui social

La giovane è una fashion blogger dall’innegabile sex-appeal: la madre è Valeria Donati, seconda moglie del noto conduttore rai, i quali si sono separati nel 2008, dopo nove anni di matrimonio.

Giancarlo, durante un’ospitata a Vieni da Me di Caterina Balivo, si è detto molto geloso della sua bambina la quale fa scalpore su Instagram, dove conta 23 mila follower sul suo account personale. Ecco le sue parole:

Non sono geloso, ho una maglietta che indosso quando si fidanza o esce con qualcuno, c’è scritto:

‘Ho una figlia bella e anche una pistola, una pala e un giardino’, e li accolgo così”.

Non starà esagerando il simpatico presentatore? Ma il conduttore presenta la ‘magallina’ che vorrebbe tanto intraprendere una carriera nel mondo della moda. Ecco cosa ha rivelato la ragazza:

“Mio padre è molto geloso di me e mia sorella”

La ragazza ha raccontato questo in tv. E ha aggiunto:

“Vorrebbe chiuderci in clausura, coi social è ancora peggio”.

D’altronde, ogni papà è geloso della propria principessa e Magalli non avrebbe potuto fare eccezione. D’altronde, la ragazza è veramente stupenda e, un po’ di gelosia, è del tutto comprensibile.

Di seguito, ecco qualche scatto da Instagram di Michela Magalli:

Insomma, basta sfogliare qualche foto per rendersi conto che Michela e bella e sensuale. E’ chiaro che ha tantissimi uomini al suo seguito. Papà Magalli dovrà pure farsene una ragione. A prescindere dal cognome che porta, diventerà sicuramente molto famosa.