‘Paga 20mila euro per farselo dare’: Asia Argento senza vergogna

Asia Argento
Asia Argento, la CNN la cancella dalle puntata sull'ex

Asia Argento, con il suo ultimo colpo di testa ha lasciato tutti a bocca aperta. Ecco cosa ha fatto ha neo compagna di Fabrizio Corona

La nuova fidanzatina di Fabrizio Corona continua a far parlare di sé: Asia Argento ha commentato su Instagram la una foto del rapper Salmo. Il rapper nella sua canzone PXM (prega per me), contenuta nel suo ultimo album ‘Playlist’, ha criticato l’attrice romana.

Asia e la critica del rapper Salmo

Una strofa della canzone del rapper è molto duro contro Asia Argento. In una strofa recita, infatti:

“Se penso ad Asia Argento sono ricco dentro Perché manco se mi paga glielo ficco dentro”.

Il verso di questa canzone, famosa soprattutto tra gli adolescenti, non è per niente piaciuto alla figlia di Dario Argento. Asia non ha perso l’occasione per lanciare una frecciatina a Salmo. L’attrice romana ha commentato la foto con parole che hanno sorpreso i fan:

“Ma se rilancio con 20k, me lo dai? Pensaci ti aspetto.”

La provocazione di Asia

Le parole dell’attrice romana non sono passate inosservate e ha risposto al rapper per rime. La stessa cosa è accaduta in passato a Fabri Fibra: il rapper fu criticato dall’attrice Laura Chiatti, la quale riuscì addirittura a fare cambiare il verso della sua canzone “Vip in Trip”.

In una recente intervista a “Vieni da me” programma di Rai Uno condotto da Caterina Balivo, il papà di Asia, il famoso regista dei film horror ha detto la sua sulla storia d’amore tra la figlia e l’ex re dei paparazzi. Il regista ha ribadito che conosce bene sua figlia e si dice felice di aver visto Asia nuovamente sorridente dopo un anno pieno di polemiche.

Insomma, Asia con le sue affermazione torna a dare scandalo. Tutto quello che ha passato non le ha insegnato poi molto. Speriamo che in futuro colga meno provocazioni.