Mara Veneir pugnalata alle spalle da una sua cara amica, ecco cosa è successo alla conduttrice di ‘Domenica In’

Mara Venier è stata pugnalata alle spalle dalla sua ex amica. Simona Ventura durante la partecipazione a ‘Chiambretti Night’, ha ‘offeso’ la conduttrice di ‘Domenica In’. Vediamo nei dettagli cosa è successo.

Simona Venura e l’intervista a ‘Chiambretti Night’

Il 16 novembre Piero Chiambretti è andato in onda con una nuova puntata di Chiambretti Night. Tra i suoi ospiti ha avuto anche Simona Ventura che si è lasciata andare ad una lunga intervista. Tra le varie domande non si è potuto fare a meno di parlare di quanto le è accaduto con Gerò Carraro e della loro rottura confermata in un video sui social.

Alfonso Signorini mette in imbarazzo Simona Ventura

Sul video e sulla loro separazione Alfonso Signorini ha provato più volte a metterla in difficoltà. Il Direttore di ‘Chi‘, infatti, ha chiesto alla sua collega: ‘ha goduto Mara Venier per questo addio?’ Con molto imbarazzo e sopratutto con una forte ironia l’ex presentatrice di ‘Selfie’ ha ammesso: ‘La Venier? Non so chi sia e non voglio nemmeno saperlo’. Dure parole che hanno lasciato tutti senza fiato e sopratutto con un certo amaro in bocca. Cosa sarà accaduto tra le due?

Mara Venier odia Simona Venura?

Mara Venier e Simona Ventura ad oggi non sono in buon rapporti a causa della sua rottura con Gerò. Il figlio di Nicola Carraro ha detto addio all’ex conduttrice di Canale 5 ma i motivi di tale decisione ancora non sono stati rivelati. Di conseguenza la presentatrice di ‘Domenica In’, molto probabilmente si sarà schierata da parte del ragazzo mettendo in cattiva luce quella che un tempo era sua nuora.

Simona e Gerò un amore ormai finito

Simona Ventura in una doppia intervista al settimanale ‘Oggi‘ ha spiegato quali sarebbero stati i motivi del suo addio a Gerò. A quanto pare, stando alle sue parole, il loro amore sarebbe finito completamente dopo il brutto incidente a Niccolò Bettarini accaduto qualche mese fa.