Oscurato Pomeriggio Cinque: colpo di scena per Barbara D’Urso

Barbara D'Urso

A Pomeriggio 5 è accaduto un imprevisto 

Anche oggi alle 17: 10 subito dopo la soap opera Il Segreto è andata in onda una nuova puntata di Pomeriggio Cinque, il contenitore Mediaset condotto da Barbara D’Urso.

A differenza degli altri giorni che si svolge a Cologno Monzese, oggi la trasmissione è stata trasmessa dallo studio romano del Palatino. Durante la diretta, però, è accaduto un imprevisto. Andiamo a vedere cosa è successo.

A Pomeriggio 5 si parla del ritrovamento di Giusy

Barbara D’Urso ha saluta come sempre il suo pubblico ringraziando per gli ascolti di ieri. Subito dopo si è collegata con Palermo per affrontare il caso della signora Giusy, la donna che ha cinque figli e che è scomparsa nel nulla un mese fa.

Dopo le varie segnalazioni, la trasmissione Chi l’ha visto? è riuscita a rintracciarla. Lady Cologno si è collegata con il marito e il figlio 18enne di Giusy per capire cosa è successo alla loro cara.

Schermo nero su Canale 5, cosa è successo?

Durante il collegamento, però, è accaduto un imprestato. Pomeriggio Cinque e Canale 5 sono stati oscurati per alcuni istanti. Una trentina di secondi in nero che hanno preoccupato tutti. Si è trattato di un blackout? Per fortuna dopo quel lasso di tempo tutto è tornato alla normalità. A quanto pare Carmelita non si è accorta dell’imprevisto visto che non ha detto ha detto nulla.