Paola Barale, il triste motivo per cui non ha avuto figli: ‘Avrei dovuto…

Paola Barale
Ecco adesso che lavoro fa la Barale

Paola Barale è stata per anni al fianco di Raz Degan. La showgirl in una intervista racconta i motivi che l’hanno spinta a riavvicinarsi al suo ex compagno durante l’Isola

Paola Barale ha sempre amatop il mondo della televisione ma non ha mai avuto la smania di potere. Ed è per questo che finchè ha potuto e voluto ha solcato l’onda, poi ha deciso di riporre le armi.

Paola Barale e il rapporto con Raz

Oggi Paola Barale si dichiara felicemente single. Con Raz Degan però, l’anno scorso, c’è stato un pubblico riavvicinamento che ha fatto discutere moltissime persone. Adesso, Paola è una felice e soddisfatta “travel influencer” raccontando i viaggi sui social.

Al settimanale “Chi” la showgirl 50enne racconto’ in una vecchia intervista che non ha nessuna mancanza. Nemmeno l’amore le manca. Paola sa benissimo che con le immagini andate in onda nel noto reality di Canale Cinque, tutti i fan hanno sognato il loro grande ritorno di fiamma:

 “La gente ha sognato il nostro incontro ed è un bene, c’è voglia di amore e l’amore muove tutto. Ma tra noi è finita da tempo. Ci sarà un motivo se noi non stiamo più insieme? Ci sentiamo, certo. Ma tutto qui”.

Una maternità che non è arrivata

La Barale durante l’intervista ruppe anche il silenzio su un argomento molto sensibile, quello della maternità. Tutte le donne hanno un senso materno, ma non tutte hanno la possibilità, la necessità, il tempo, la voglia, il coraggio e a volte l’egoismo per esprimerlo fino in fondo. 

Insomma, la maternità è un dono che non a tutte è concesso. Paola spiega così, bell’intervista riportata da Tgcom 24 la scelta non-scelta di non aver avuto bambini:

“Oggi è un argomento chiuso. Forse avrei dovuto pensarci prima. Ma non l’ho coltivato come desiderio. Non ho rimpianti. Oggi dico no in modo fermo e deciso, ma in questa vita di passaggio non si può davvero calcolare nulla…”.

Niente è impossibile.