‘Leccala bene….’ Ilary Blasi senza vergogna in diretta, gelo in studio

Ilary Blasi

Siamo alle solite, Ilary Blasi è di nuovo caduta in un batutta trash che non poteva passare inosservata. Quando i vip hanno iniziato un gioco, ecco cosa ha detto la conduttrice

Ieri sera è andata in onda un altro imperdibile puntata del reality show di canale 5 condotto dalla bellissima Ilary Blasi. Il reality show inizia con un momento davvero romantico: l’incontro tra Jane Alexander e Elia Fongaro fuori alla casa più spiata di Italia.

È sembrato però che ad Elia non sia stato contento dell’eliminazione dell’attrice non a caso Alfonso Signorini ha affermato in studio:

Che pa**e, sei di plastica, non traspare la minima emozione”.

Poco prima che terminasse la puntata, la moglie di Francesco Totti ha scherzato un po’ con i telespettatori e si è lasciata ad una battuta a tinte hot che ha inevitabilmente ha stupito il pubblico in studio e i milioni di telespettatori incollati alla tv per guardare il GF Vip. Ilary Blasi scherzando si è rivolta ad Alfonso Signorini e ha detto:

“Adesso io ed Alfonso andiamo a giocare a lecca…la parola”.

In realtà la conduttrice fa riferimento al gioco che la produzione del programma ha creato per concorrenti della casa per superare la prova settimanale che consiste nell’utilizzare la lingua in modo da indovinare la parola ‘segreta’.

L’ennesima battuta spinta di Ilary

La battuta spinta di Ilary Blasi ha subito scatenato la risata del pubblico in studio mentre i più maliziosi sicuramente hanno pensato ad altro come dargli torto con una conduttrice così affascinante e bella è difficile non cadere in pensieri simili soprattutto se certe battute sono fatte ad una certa ora.

In questa nuova edizione del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi ha mostrato al pubblico un altro lato della sua personalità infatti è una persona molto simpatica e sembra che la conduzione del reality show di Mediaset le calzi a pennello.