Grande Fratello Vip, Francesco Monte si sbilancia con la Salemi: ‘Forse inizio a sentire qualcosa’

Francesco Monte Giulia Salemi

Nella casa del Grande Fratello Vip le emozioni non mancano mai, anzi si susseguono giorno dopo giorno. Tra baci, litigi e tentennamenti, la coppia composta da Giulia Salemi e Francesco Monte non smette di attirare le attenzioni del pubblico. I due nell’ultimo periodo si sono lasciati andare con più leggerezza, condividendo insieme momenti speciali.

Francesco Monte e Giulia Salemi il bacio del nuovo incontro

Francesco e Giulia dopo essere stati divisi per qualche giorno, (lui in caverna, lei nella casa) si sono ritrovati, in occasione della diretta del giovedì. Non appena il GF ha dato il permesso ai cavernicoli di tornare in casa, Monte è corso incontro alla Salemi riempiendola di baci.

Monte e Salemi: sentimenti ed emozioni

Francesco e Giulia hanno condiviso grandi emozioni anche al termine della puntata.I due, infatti, dopo aver raggiunto la caverna (luogo in cui dovranno rimanere fino alla puntata di lunedì) si sono lasciati andare a coccole, abbracci e baci prolungati. Monte dopo la diretta ha speso parole importanti per Giulia, esprimendo le sue emozioni, così:

“Forse inizio a sentire qualcosa”

Giulia ha apprezzato la frase ed i gesti dell’ex tronista di Uomini e Donne ed ha replicato dicendo:

“Non ti fermare, lasciati andare. Mi sei mancato da morire”

A quanto pare quella che fino a poche settimane fa sembrava una semplice amicizia, si è tramutata in una vera e propria storia d’amore. Francesco e Giulia con il passare delle settimane sono entrati nel cuore dei telespettatori, che d’altra parte hanno sempre creduto nei loro sentimenti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!