Albano Carrisi lascia l’Italia e si trasferisce in Turchia: ecco il motivo

Al Bano

Il cantautore salentino si confessa al settimanale Gente

Alcune ore fa Albano Carrisi ha rilasciato una lunga intervista al magazine di gossip Gente, parlando dei suoi progetti futuri e sul stato di salute. A differenza di quanto aveva rivelato tempo fa, il Maestro salentino ha affermato che non si ritirerà dalle scene.

Una scelta che non trova d’accordo le due donne della sua vita: Romina Power e Loredana Lecciso. Inoltre, l’artista pugliese ha in progetto. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Albano Carrisi non si ritira dalle scene e annuncia una novità

Nonostante i medici gli hanno consigliato riposo assoluto, Albano ha deciso di continuare a cantare. Il motivo? Per non tradire l fiducia dei suoi numerosi fan sparso in tutto il mondo. Per questo motivo il prossimo 31 dicembre il Carrisi realizzerà il concerto di fine anno a Zakopane in Polonia e, dopo di che, si prenderà una breve pausa.

E proprio in questo periodo che il cantautore di Cellino San Marco tornerà a ricoprire un ruolo che ha fatto in passato, ovvero l’attore.

Albano Carrisi e il film in Turchia

Al Bano Carrisi ha dichiarato che attualmente sta girando due speciali che riguardano la sua vita. Alcune scene verranno realizzate in Italia e altre all’estero. Si tratta di una mini serie di sei puntate insieme al conterraneo Lino Banfi.

Ma non solo questo, il salentino ha annunciato una grandissima novità. L’ex marito di Romina Power ha comunicato che un grande regista della Turchia lo ha contattato per affidargli un ruolo nel suo film. Il Carrisi è molto amato in quel Paese, quindi sicuramente accetterà la proposta e in futuro lo vedremo pure al cinema.