Anticipazioni Beautiful: Bill e Steffy si sposano, colpo di scena nella soap opera

Le anticipazioni di Beautiful rivelano che Bill e Steffy convoleranno a nozze. La figlia di Ridge, però, avrà un secondo fine mettendo con le spalle al muro lo Spencer.

Le anticipazioni di Beautiful rivelano clamorose novità nella soap opera statunitense. Bill e Steffy convoleranno a nozze ma per ora ancora non è possibile sapere in che giorno. Inoltre, la figlia di Ridge diventerà proprietaria di una grande fetta di azioni della società ‘Forrester Creation‘ dividendo il tutto con il nonno Eric.

Beautiful anticipazioni: Liam ed Hope di nuovo innamorati

Come sta accadendo nelle attuali puntate italiane, Steffy e Liam si sono detti addio nonostante la giovane sia in attesa di suo figlio. Il loro allontanamento farà si che il giovane Spencer legherà con Hope riallacciando i rapporti con la sua ex fidanzata. Il tradimento di Steffy avuto nei confronti di Liam porterà nei prossimi episodi enormi ripercussioni addirittura sulle aziende.

Nei prossimi episodi, il figlio di Bill dovrà dividersi tra il ruolo di padre di Kally e quello da futuro genitore per la bambina che avrà con la Logan. Tale situazione finirà per separarlo ancora di più da Steffy che deciderà di chiudere definitivamente ogni tipo di rapporto con lui.

Anticipazioni Beautiful: Steffy accetta di sposare Bill Spencer

Le anticipazioni americane rivelano ancora un clamoroso colpo di scena. Steffy Forrester pur di non crescere da sola Kally accetterà la proposta di matrimonio di Bill. La figlia di Ridge, però, avrà in mente un altro piano, ovvero deciderà di sposarlo anche per una questione economica, visto che lo Spencer ha il possesso ancora di alcune quote della ‘Forrester Creation‘.

Di conseguenza la giovane si ritroverà al avere lo stesso potere e controllo di suo nonno Eric, diventando la maggior azionista dell’azienda. Non resta altro che aspettare i prossimi spoiler per scoprire altri interessanti sviluppi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!