Leonardo Pieraccioni: ‘Mia figlia? Adesso mi tolgono la patria potestà …

Leonardo Pieraccioni

L’attore Leonardo Pieraccioni ha rilasciato un’intervista a Silvia Toffanin in cui ha parlato del suo rapporto con la figlia e dell’ormai ex compagna Laura Torrisi

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni formavano una bella coppia ma purtroppo per i fan i due hanno deciso di allontanarsi e scegliere strade diverse. Durante la loro relazione, i due hanno però messo a mondo una bellissima bambina che ritroveremo anche nel film che andrà nelle sale il 29 novembre ‘Se son rose’, l’ultimo film del grande comico toscano. 

Leonardo e l’intervista a Verissimo

L’intervista a Verissimo di Leonardo Pieraccioni ha fatto scompisciare tutto lo studio e anche il pubblico a casa che non ha potuto fare a meno di ridere ad ogni battutina del comico che non ha voluto regalare allo studio la solita classica intervista a cui siamo abituati a vedere il sabato pomeriggio.

Il suo è stato un vero e proprio show che ha fatto ridere moltissimo. Con la sua toscana comicità ha parlato però delle cose più care che fanno parte della sua quotidianità. Tra una risata e l’altra ha quindi parlato dell’ex compagna Laura Torrisi con la quale adesso c’è un rapporto di stima e di affetto proprio grazie alla sua Martina, la piccolina che hanno avuto insieme.

Il siparietto con Silvia Toffanin

L’attore ha raccontato alla conduttrice che ormai ha 53 anni si è reso conto di non poter fare più a meno di ciò che ha reso stupenda la sua vita: la sua bambina che vedremo anche in una piccola particina nel film che uscirà nella sale tra qualche giorno.

Con la simpatica Silvia il comico ha iniziato un piccolo siparietto proprio quando parlava della sua piccola: per evitare il solito momento strappalacrime, Leonardo ha detto a Silvia che per il promo potevano inventarsi un finto scoop: fingere che sua figlia era in realtà quella di Ceccherini.

Parlando di lei e tornando un minimo serio, Leonardo ha rivelato che in casa, da papà single, i due si dividono i compiti. Ovviamente, è proprio il comico che cucina per lei. Silvia gli ha chiesto allora cosa cucinasse e l’attore ha simpaticamente rivelato che non può rivelare cosa cucina per la sua bimba, altrimenti gli toglierebbero la patria potestà.