Paolo Bonolis e Antonella Clerici tagliati fuori: cancellato il loro programma

Clerici e Bonolis

Le Gran Tralala è stato rinviato a data da destinarsi

Doveva essere la grande novità del 2018 e invece non se ne fa più nulla. Su Canale 5 dove partire la prima edizione di Le Gran Tralala, un formato francese che doveva essere condotto da tre star della televisione italiana. Stiamo parlando di Paolo Bonolis, Antonella Clerici ed Ezio Greggio.

Il programma con Paolo Bonolis, Clerici e Greggio sostituito con Chi vuol essere milionario?

Venerdì 7 dicembre 2018 in prima serata su Canale 5 doveva andare in onda Le Gran Tralala, ma il programma è stato trasferito a data da destinarsi.

Si tratta di uno show dove i conduttori entrano in studio senza una scaletta e solo grazie alla loro bravura dovevano improvvisare. Mediaset ha annullato tutto sostituendo il formato con ‘Chi vuol essere milionario?‘, il game show presentato da Gerry Scotti. Quest’ultimo doveva partire giovedì 29 novembre ma è stato posticipato per il motivo elencato poco fa.

A quel punto zio Gerry si scontrerà con Carlo Conti. Ma non con Tale e Quale Show che si è concluso ieri sera, bensì con lo Zecchino D’Oro. Lo speciale, infatti, verrà trasmesso da venerdì 14 dicembre (piuttosto che mercoledì 5) sempre in prima serata su Rai Uno. Una brutta tegola per Bonolis, Clerici e Greggio.