Gerry Scotti e Rudy Zerbi scoppiano a piangere a Tu si que vales: ecco il motivo

Gerry Scotti

Grande emozione nella nuova puntata di Tu si que vales

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda un nuovo appuntamento di Tu si que vales, lo show del sabato sera condotto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Una puntata ricca di performance strepitose, ma non sono mancati i momenti divertenti e di commozione.

Nel corso della serata, infatti, due giudici in particolare si sono molto emozionati con tanto di lacrime. Stiamo parlando di Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto nel programma Mediaset.

A Tu si que vales torna Marco e riceve la sorpresa di J-Ax

Tra i vari concorrenti di Tu si que vales c’è stato Marco, un ragazzo di 22 anni affetto dalla Sindrome di Down. Quest’ultimo dopo un paio di settimane si è ripresentato in studio cantando il brano scritto da lui. Una canzone rap che parla della sua diversità nella società, ovvero della malattia di cui è affetto.

Ovviamente la sua esibizione ha di nuovo emozionano tantissimo il pubblico presente, i cinque giudici e anche i tre presentatori. Ma la sorpresa non è finita qui, infatti a grande sorpresa Marco è stato raggiunto da J-Ax che ha duettato con lui. Una performance che ha fatto scoppiare a piangere Gerry Scotti e Rudy Zerbi.

Tu si que vales: la poesia di Marco

Un paio di settimane fa oltre a cantare, il giovane Marco aveva recitato le strofe della sua poesia. Parole molto commoventi dedicate alla madre che è scomparsa quando era piccolo. Un momento molto commovente che in quell’occasione aveva fatto scendere le lacrime a Gerry Scotti e Maria De Filippi.