Antonella Clerici e l’affondo ad Elisa Isoardi: lo sgarbo a Portobello

Clerici

La conduttrice milanese e il gesto clamoroso nei confronti della conduttrice de La prova del cuoco

Dopo la pausa dovuto alla partita della nazionale di calcio italiana, in prima serata su Rai Uno è tornato di nuovo Portobello.

Come sempre, alla guida dello show creato da Enzo Tortora c’era la simpatica Antonella Clerici. Un appuntamento ricco di colpi di scena ma anche di tanti ospiti. Tra questi anche un volto storico de La prova del cuoco, ovvero Alessandra Spisni.

Antonella Clerici non saluta Elisa Isoardi

Alessandra Spisni da poco è tornata nella squadra de La prova del cuoco capitanata da Elisa Isoardi. Qualche settimana fa Antonella Clerici aveva annunciato che la cuoca bolognese sarebbe stata ospite a Portobello. Approfittando della presenza di quest’ultima in studio, la conduttrice milanese ha approfittato della situazione per tornare a parlare del cooking show di Rai Uno ma anche dell’ex compagna del vicepremier Matteo Salvini. Nel dettaglio, rivolgendosi alla Spisni, la Clarici ha detto questo:

“Oggi è sabato, ma tu da lunedì tornerai a La prova del cuoco, con Elisa Isoardi, in onda alle 11.30”.

Antonella Clerici: è guerra con Elisa Isoardi?

Tutto il pubblico di Portobello si aspettava che Antonella Clerici salutasse in modo affettuoso la sua collega Elisa Isoardi, ma così non è stato. La conduttrice la solamente menzionata e niente di più. Mentre nelle ultime settimane l’ex compagna di Salvini ha più volte mandato dei saluti alla sua antecedente. La guerra mediatica tra le due donne continuerà ancora?