Uomini e Donne, Maria De Filippi interviene contro Tina Cipollari

Tina Cipollari Maria De Filippi
Maria De Filippi contro Tina Cipollari

Anche a Maria De Filippi capita di perdere le staffe. Questa volta, la conduttrice si è arrabbiata contro l’opinionista Tina Cipollari, ecco perchè

Su canale 5 andrà in onda alle 14:45 una nuova puntata del trono Over di “Uomini e Donne” di Maria De Filippi. Anche oggi sarà una puntata ricca di colpi di scena: l’opinionista Tina Cipollari litiga con la dama di Torino e Maria è costretta ad intervenire per difenderla. Vediamo cosa succederà nell’appuntamento di oggi.

Tina Cipollari aggredisce la dama di Torino

Sembra proprio che la bionda opinionista abbia esagerato nei confronti di Gemma Galgani tant’è che nelle ultime puntate ha anche pensato di abbandonare il programma per via delle tante umiliazioni. Tina Cipollari si è nuovamente scagliata contro la dama di Tornino questa volta sembra non gradire il suo outfit.

La puntata inizia con l’ennesima discussione tra Tina e l’ex amore di Rocco: la donna si è presentata in studio con un camicione rosso e delle scarpe colore argento. L’opinionista inevitabilmente ha criticato l’outfit di Gemma e l’ha definito ‘indecente’. Le due donne hanno iniziato a discutere animatamente e come sempre sono volate parole pesanti.

L’opinionista non riesce a controllare la sua ira e per tale motivo alza la gonna di Gemma Galgani mostrando al pubblico in studio le sue mutandine. Il litigio tra le due è continuato per qualche minuto e per tale motivo la padrona di casa si è alzata per cercare di mettere fine alla discussione.

La fine della relazione con il cavaliere Rocco

Nella puntata di oggi, il cavaliere Rocco poterà in puntata diverse rose: una Rossa che donerà alla dama di Torino per porre fine a loro litigio che dura da settimane oramai ma Gemma Galgani sembra non avere alcuna intenzione di perdonarlo.

Il cavaliere Rocco inoltre da due rose bianche che darà a Mariangela e a Barbara per costruire un rapporto civile e rispettoso.