Giulia De Lellis senza vergogna: in intimo per la giornata contro la violenza

Giulia De Lellis continua a far parlare di sè, questa volta per una foto che ha suscitato indignazione sul web: per la giornata sulla violenza, l’ex di Andrea Damante si è mostrata senza veli nella giornata dedicata alla violenza sulle donne

Domenica 25 Novembre è stata la giornata dedicata alla violenza sulle donne: tantissimi vip hanno dato il loro sostegno alla campagna, non solo donne, postando foto con un segno rosso sotto l’occhio, simbolo del NO alla violenza.

Giulia De Lellis e la violenza sulle donne

Tra i tanti volti noti che hanno postato una foto per la giornata, c’è anche Giulia De Lellis che ha suscitato forte indignazione. Molte persone non hanno capito come potesse l’ex fidanzata del Dama presentarsi senza veli sui social per lanciare un messaggio contro la violenza sulle donne. Era necessario spogliarsi?

Ecco la frase e la foto scelta dall’ex corteggiatrice di U&D che ha scatenato l’ira di tutti gli utenti. Ecco cosa ha scritto  in merito alla giornata contro la violenza sulle donne:

’unica forma d’amore che conosco io è quella dove di violento c’è un sesso che fa stare bene l’attimo dopo .
La mia forma d’amore ha continue carezze che non lasciano segni .
Pelle rosa, lividi mai.. Chi ti toglie il fiato o la libertà senza farti battere il cuore ma dandoti botte non è un uomo, non è il tuo uomo . Amati, non aver paura.
Guardati, tu sei di più ❤️

Gli insulti non sono tardati ad arrivare. In molti hanno ritenuto fuori luogo il fatto che la ragazza si fosse spogliata per dire una cosa sulla violenza.

Giulia, la storia con Irama e la scelta dell’intimo

Probabilmente, essendo molto furbetta la De Lellis ha voluto stuzzicare le donne con un una foto che sapeva potesse attirare commenti negativi proprio da parte del genere femminile. Sono proprio le donne, infatti, spesso le prime nemiche di loro stesse.

Ma è difficile non chiedersi se di fronte a cotanta carne scoperta il bel Irama non sia geloso. Insomma, è difficile pensare che il suo neo ragazzo non abbia nulla da ridire davanti a scatti simili. Non sarà facile nemmeno per lui chiudere gli occhi. La gelosia, se c’è amore, c’è sempre.