Spettacolo

Amici 18, prime liti e primo provvedimento disciplinare nella scuola

Ad Amici 18 sono già iniziati i litigi tra i candidati al banco della nuova edizione. Per loro anche un provvedimento disciplinare.

Amici 18, Alessandro Casillo litiga con Yamatt

Dopo la puntata di sabato 24 novembre su Canale 5 di Amici 18, nella sala relax gli animi si sono scaldati. A quanto pare il comportamento di alcuni candidati al banco non è piaciuto a Yamatt, che ha voluto chiarire la situazione.

Il principale obiettivo del cantante è stato Alessandro Casillo. Per Yamatt è stato inopportuno e fuori luogo che Alessandro, Giordana e altri abbiano detto chi vorrebbero nella scuola e chi invece probabilmente sarà mandato a casa. Alessandro e gli altri si sono difesi dicendo che è stato solamente un parere ed è naturale farsi delle opinioni a riguardo. Alessandro Casillo, in particolare, ha detto:

Se io dico che secondo me entra lui piuttosto di lei, non sto dicendo che lei fa schifo perché qua siamo tutti bravi. Sto solamente esprimendo una mia opinione visto chi è già entrato. Tutto lì.

Amici 18, tutti contro Yamatt

Anche altri candidati al banco si sono uniti al concetto di Alessandro. Giordana, che indossa già la maglia nera della scuola, ha richiamato Yamatt dicendogli che il suo ragionamento è totalmente sbagliato:

Perché adesso attacchi Ale per aver detto una cosa “contro” di te e quando io ho detto una cosa a favore tuo, ma contro un altro non hai fiatato?

La discussione tra gli allievi della scuola è andato avanti per un po’. Secondo Yamatt ognuno deve guardare il suo percorso e non quello degli altri.

Amici 18, primo provvedimento disciplinare

Alessandra Celentano ha voluto fare un controllo tra gli allievi della scuola e ha controllato ad uno ad uno tutti i loro cellulari. L’insegnante di ballo ha scoperto che qualcuno ha lasciato il cellulare acceso: Giordana, Miguel, Marco, Jefeo. Questi per punizione avranno un giorno di lezione in meno. Giordana si è messa a ridere dell’accaduto, trovandola una cosa di poco conto. Ci saranno altre conseguenze?

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago