Giulia Salemi confessa che cosa le ha detto la mamma in persiano

Fariba è entrata nella casa del Grande Fratello Vip per parlare con la figlia, Giulia Salemi. Ecco che cosa ha detto la donna quando si è messa a parlare in persiano.

Grande Fratello Vip, Fariba entra e parla in persiano alla figlia

Dopo uno scherzo organizzato dalla produzione del Grande Fratello Vip a Giulia Salemi e Francesco Monte, Fariba è stata messa nella Mistery Room per incontrare la figlia. Nel momento in cui Giulia Salemi l’ha raggiunta, la donna ha iniziato a parlare in persiano per farsi capire solamente da lei e non dagli altri. Ilary Blasi le ha anche rimproverate più volte per questo. Finita la puntata, Giulia ha confessato quello che si sono dette.

Giulia Salemi rivela che cosa le ha detto la mamma Fariba

Giulia Salemi nella notte ha confessato a Francesco Monte che cosa le ha detto sua mamma in persiano. Fariba ha detto per ben due volte alla figlia che le fan di Francesco Monte la odiano e fuori la stanno massacrando. Secondo lei Francesco deve fare qualcosa per questo. Una volta che Giulia l’ha detto a Francesco ne è scaturito un piccolo scontro tra i due.

Francesco Monte e Giulia Salemi: scontro nella notte

Quando Giulia ha confessato quello che le ha detto la mamma, Francesco Monte si è arrabbiato che lei potesse dare importanza al pubblico, ai fan, ai follower. Poi ha ricordato che cosa ha passato lui nell’ultimo anno:

Sono passato per un drogato in tv per un anno, mi hanno dato dell’omofobo e del co***to. Io mi arrabbio sull’omofobia perché va ad intaccare la mia dignità, per il resto non mi interessa di cosa pensa la gente.

Giulia Salemi ha ribadito di essere stata minacciata di morte e di sapere che cosa vuol dire, ma è convinta che se la mamma le ha ripetuto per due volte questa cosa vuol dire che è grave e che una volta fuori avrà dei problemi.