Diretta Juventus-Valencia, in tv e streaming: partita in chiaro su Rai Uno?

Diretta Juventus-Valencia, in tv e streaming: partita in chiaro su Rai Uno?
Diretta Juventus-Valencia, in tv e streaming: partita in chiaro su Rai Uno?

Questa sera, alle ore 21, la Juventus di Allegri tornerà sul fronte Champions League per sfidare il Valencia di Marcellino. Il match è abbastanza importante poiché potrebbe consentire ai bianconeri di poter accedere anticipatamente al prossimo turno.
La partita sarà visibile in streaming solamente sui canali a pagamento.

Juventus-Valencia diretta, ecco dove vedere la partita di Champions League

Come ben sappiamo, ad ogni settimana di Champions League, su Rai Uno sarà trasmessa in chiaro una sola partita di una squadra italiana. Purtroppo, Juventus-Valencia sarà visibile solamente per coloro che possiedono l’abbonamento a Sky.

I clienti abbonati a questa piattaforma potranno usufruire anche dello streaming online mediante SkyGo. Anche gli utenti NowTv avranno la medesima opportunità. Basterà scovare queste due applicazioni all’interno del Play Store o dell’Apple Store e installarle su uno dei tanti dispositivi mobili.

Come già detto in precedenza, il match avrà inizio alle ore 21.00 ma su Sky Sport HD si partirà con il pre-partita già dalle 20.00.

Probabili formazioni e la situazione di Juventus e Valencia

La Juventus arriva a questa partita con 9 punti guadagnati vincendo i primi tre match della Champions League. Nell’ultima sfida, i ragazzi di Allegri sono stati sconfitti dal Manchester United di Mourinho. Dunque, i bianconeri ce la metteranno tutta per riscattare la cocente disfatta.

Il Valencia si trova al terzo posto nel gruppo H con soli 5 punti conquistati sinora. Una sconfitta potrebbe costare alla formazione spagnola la possibilità di passare il turno e accedere agli ottavi di finale. Ecco le probabili formazioni Juventus-Valencia:

Juventus 4-3-3: Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.

Valencia 4-4-2:  Neto; Wass, Gabriel Paulista, Diakhaby, Gayà; Soler, Kondogbia, Parejo, Guedes; Rodrigo, Santi Mina.