Spettacolo

Fabrizio Corona e Asia Argento: tutto finito, le dichiarazioni dei diretti interessati

Tra Fabrizio Corona e Asia Argento è tutto finito. La conferma arriva proprio dall’attrice che ha rilasciato un’intervista piuttosto decisa. Non è mancata la replica dell’ex re dei paparazzi.

Fabrizio Corona e Asia Argento, è tutto finito

Un mese fa il settimanale Chi aveva lanciato lo scoop: Fabrizio Corona e Asia Argento avevano una relazione. Lui aveva anticipato tutto questo attraverso i social, e dopo la notizia ufficiale, entrambi hanno rilasciato diverse interviste e sono stati ospitati in diversi programmi tv.

In questa occasione Asia Argento aveva detto di avere ritrovato il sorriso, di trovare in lui un uomo profondo, intelligente, che le piaceva molto fisicamente. Fabrizio Corona si è mostrato altrettanto entusiasta e contento di questa storia, molto passionale. Ebbene, dopo nemmeno un mese la storia è già finita.

Asia Argento: ‘Scendo da ‘sta giostra’

Il settimanale Chi, così come aveva annunciato l’inizio della relazione, ha anche spiegato che cosa è successo tra loro negli ultimi giorni. Pare che Fabrizio Corona avesse la testa altrove e che abbia contattato una sua ex, forse Zoe Cristofoli.

A quel punto Asia Argento ha deciso di mettere la parola fine a tutto. In un post di Instagram l’aveva fatto intendere con la frase: “Scendo da ‘sta giostra“, per poi chiarire meglio in un’intervista per La Repubblica.

Asia Argento a La Repubblica: ‘Ho deciso di chiudere con Fabrizio Corona’

L’attrice ha spiegato che il vortice mediatico che l’ha coinvolta da quando ha iniziato a frequentare Fabrizio Corona non le è mai piaciuto:

Ho capito che non potevo accettare la piega che stava prendendo la cosa sui media e ho deciso di chiudere con Fabrizio Corona.

E poi ha aggiunto:

Dalla seconda volta che ci siamo visti la cosa è degenerata nel gossip. Il gossip mi fa orrore, non mi riguarda, sono un’artista.

Fabrizio Corona, la replica alle dichiarazioni di Asia Argento

Interrogato da Mattino Cinque sulla fine della relazione con Asia Argento, Fabrizio Corona si è mostrato piuttosto seccato per poi dire:

Il giornalista non le ha chiesto però quante ospitate ha fatto grazie a questo? Chi le ha fatte le ospitate? Io o lei? Quindi…

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago