La sagra delle mutandine: dopo Barbara D’Urso è il turno Naike Rivelli (Video)

Barbara D'Urso

Naike Rivelli posta un nuovo video sui social. La figlia di Ornelli Muti mette in mostra il suo intimo lanciando una frecciatina a Barbara D’Urso

Naike Rivelli non smette di far parlare di se. La giovane pochi giorni fa si è lasciata andare sul suo profilo Instagram, scatenando una bufera sui social. La figlia di Ornella Muti pare ce l’abbia proprio con Barbara D’Urso ed a dimostrarlo sarebbe il suo ultimo video postato poche ore fa, mettendo in mostra il suo intimo e prendendo in mano alcuni oggetti non proprio ‘simpatici’, Naike si è scatenata.

Naike Rivelli beffeggia Barbara D’Urso

Naike indossando un abito di color arancio si è lasciata andare a delle giravolte davvero piccanti. Oltre a mettere in mostra il suo bello spacco, la giovane si è spostata l’abito facendo vedere il suo intimo, in particolare uno slip nero.

Secondo gli utenti e, come lei stessa ha dichiarato durante il video, questa sarebbe l’ennesima frecciatina a Barbara D’Urso dopo la brutta figura fatta domenica pomeriggio. Durante la diretta di Domenica live, Lady Cologno a causa di alcuni movimenti non si è accorta di aver mostrato gli slip.

Naike Rivelli posta un nuovo video sui social diretto alla D’Urso

Secondo la figlia di Ornella Muti, Barbara D’Urso pare lo faccia apposta e i suoi siparietti non sarebbero del tutto occasionali.

“Aprire le gambe per mostrare le mutande sembra essere diventata una moda”,

ha scritto sui social Naike. Dall’altra parte, anche i fan non accettano tale comportamento (vista sopratutto l’età della conduttrice di Canale 5) e per tale ragione la riempiono d’insulti. Naike, pochi giorni fa sempre su Instagram ha postato uno scatto di una donna completamente nuda, ricordando a Lady Cologno di presentarsi negli studi Mediaset direttamente così. Chissà se la giovane faccia tutto questo solo per prendere qualche like o perché realmente non sopporta la napoletana.