Fabrizio Corona: dopo Asia Argento c’è già un’altra donna? Le ultime dichiarazioni

Fabrizio Corona, intervenuto a Mattino Cinque, ha fatto una dichiarazione che ha sorpreso Federica Panicucci e i presenti in studio: ha già un’altra dopo Asia Argento?

Mattino Cinque, Fabrizio Corona preoccupato per il carcere

Federica Panicucci durante la puntata di Mattino Cinque di mercoledì 28 novembre è riuscita ad intervistare, tramite l’inviato appostato sotto casa sua, Fabrizio Corona. quest’ultimo si è mostrato più pacato e tranquillo rispetto al solito e ha detto di essere preoccupato all’idea di tornare in carcere.

Questi giorni, infatti, sono molto delicati per la sua posizione perché è stato chiesto il ritorno in carcere per lui dopo il comportamento degli ultimi mesi. Del resto, l’ex re dei paparazzi è stato coinvolto in più scontri, ricordiamo anche quello avvenuto in diretta tv al Grande Fratello Vip, e non ha rispettato alcuni obblighi e orari.

Fabrizio Corona commenta la fine della storia con Asia Argento

Federica Panicucci l’ha interrogato anche su quanto accaduto con Asia Argento. Ebbene, Corona si è mostrato piuttosto reticente a parlare di questa storia salvo poi dire:

Ho letto qualcosa dell’intervista che lei ha fatto. Il giornalista doveva fare il suo lavoro e chiederle chi è che ha fatto più ospitate televisive, le ha fatte lei o io? Tutto qua…

Fabrizio Corona non è affatto d’accordo, quindi, con quello che è stato dichiarato da Asia Argento, cioè di aver messo fine alla storia per il caos mediatico che ne è scaturito.

Fabrizio Corona ha già un’altra dopo Asia Argento?

Ai microfoni di Mattino Cinque, Fabrizio Corona, alla fine del suo intervento, è tornato quello di sempre. Federica Panicucci gli ha chiesto che cosa avesse mai fatto per far scappare Asia Argento, se avesse contatti con qualche altra ragazza, magari con l’ex Zoe. Fabrizio Corona ha sorriso e ha detto:

Vi dico solo che se aspettate un’ora, da casa mia scenderà qualcuno.

Una provocazione o la verità? C’è già un’altra donna? In studio si sono divisi. Qualcuno ha pensato che stesse scherzando per uscire in modo leggero dal discorso appena affrontato, altri invece hanno preso sul serio quelle parole.