Romina Power nel deserto con la sorella, fan preoccupati: ecco perchè – Video

Romina Power
Romina Power, nel deserto con Taryn

Romina Power è una delle cantanti più amate di Italia, anche senza Al Bano, la cantante però nelle ultime ore ha postato un video molto particolare che ha suscitato un po’ di timori nei fan

Nonostante non sia più una ragazzina, Romina Power è sempre molto avvezza all’utilizzo dei social network,la moglie di Albano Carrisi posta ogni giorno video e foto che mostrano i momenti più belli delle sue giornate e le esperienze della cantante.

Il viaggio in America con la sorella

Recentemente,proprio dalle foto postate sul social network Instagram,si vede che Romina Power è in viaggio con la sorella negli Stati Uniti.Romina è sempre stata molto legata alla sorella Taryn l,che vive nel Wisconsin .Nonostante la distanza le due sono peró molto unite e si vedono spesso.

A testimonianza del Forte legame che unisce due sorelle, un video, pubblicato proprio da Romina Power qualche tempo fa, nel quale la cantante ha mostrato una strada nel deserto del Parco Nazionale del Joshua Tree, che le due percorrono in auto.Come sottofondo musicale la canzone you got a Friend che Romina definisce la loro canzone.

Il viaggio negli States e di commenti dei fan

Romina e la sorella qualche tempo fa sono state insieme a visitare alcuni dei posti più belli degli States, la Power ha postato numerose foto a testimonianza del viaggio. Tra queste una in particolare ha scatenato una serie di commenti dei fan. La foto in questione mostra un cartello di pericolo con le immagini di un serpente a sonagli, in quanto quella particolare zona e pieno di serpenti di quella specie.

Il profilo Instagram della Power è subito stato inondato di messaggi dei fan i quali le hanno intimato di prestare attenzione agli animali. C’è chi ha poi interpretato il segnale di pericolo in senso più metaforico, come una follower che ha scritto a Romina:

“Romina quelli umani(i serpenti ndr.)si possono schiacciare con l’indifferenza totale, io lo faccio da circa tre anni e sto molto meglio! Anche chi ho amato molto, non può farmi più del male”.

View this post on Instagram

Our song "You've got a friend" ?

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on