Spettacolo

Ylenia Carrisi, il triste messaggio di Romina Power sui social: ‘Ovunque tu sia…

Ylenia Carrisi era molto amata, ed è per questo che il giorno del suo compleanno non poteva passare nell’indifferenza generale. La sua mamma adorata le ha dedicato un messaggio commosso

Tantissimi le persone che hanno voluto fare gli auguri ad una persona che non si può dimenticare, nonostante non si sappia ancora dove sia finita. Stiamo parlando di Ylenia Carrisi. Ovviamente, tra i primi a farle gli auguri anche la mamma, Romina Power.

Romina Power, gli auguri per Ylenia sui social

Oggi 29 Novembre 2018 è il compleanno di Ylenia Carrisi, figlia di Romina Power e Al Bano Carrisi. Sono passati tanti anni dalla sua scomparsa, forse troppi. Di lei non si è più saputo nulla dal 1993. L’ultima telefonata alla famiglia, da New Orleans, avvenne nel Capodanno del 1993. Un anno per la famiglia Carrisi pieno di dolore.

Era bellissima Ylenia e noi, come i suoi famosi genitori speriamo che lo sia ancora, in qualche parte del mondo. Aveva un carattere ribelle, forte ed era piena di talento. Il suo destino sarebbe stato sicuramente pieno di luce, ma purtroppo le cose non sono andate così.

Ylenia è ancora viva, Romina le fa gli auguri

Romina Power ha sempre sostenuto con forza che sua figlia era ancora viva. La figlia della Power, in quanto primogenita, è stata sicuramente la più desiderata di tutti i 4 figli. Adesso che i suoi genitori hanno ritrovato un equilibrio e la serenità di coppia, pur non essendo più marito e moglie, Ylenia non è più un’ossessione. Al Maurizio Costanzo show la cantante ha ricordato però ancora una volta che per quanto le riguarda, Ylenia per lei  ancora viva.

Nel 2014 però Al Bano si è battuto legalmente per dimostrare legalmente il contrario esasperato dagli sciacalli. Insomma, la scomparsa di Ylenia, nonostante le varie ipotesi succedutosi nel corso degli anni, continua ad essere avvolta nel mistero. Noi ci auguriamo che prima o poi la ragazza torni o comunque dia segni di vita. Intanto, gli auguri commossi della sua mamma hanno emozionato i fan della coppia. Ecco cosa ha scritto Romina sul suo account Instagram:

Tanti auguri, dolcezza mia, ovunque tu sia <3

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago