Spettacolo

Antonella Clerici scaricata, la brutta notizia è arrivata poco fa: ‘Le danno il contentino…’

Momento no per la nota conduttrice milanese: ecco cosa è successo

Niente da fare, la nuova stagione televisiva per Antonella Clerici non vuole proprio decollare. E se l’amore con il suo nuovo compagno va a gonfie vele, non si può dire lo stesso dal punto di vista professionale.

Portobello, infatti, lo show di Enzo Tortora riportato su Rai Uno dopo 30 anni, si è rivelato un vero e proprio fiasco. Tutte le puntate andate in onda hanno perso nettamente contro la corazzata di Canale 5 Tu si que vales di Maria De Filippi. Ma le brutte notizie per la Clerici non sono terminate qui.

Antonella Clerici non decolla con il suo Portobello

L’ultimo appuntamento di Portobello andato in onda sabato scorso ha totalizzato solo il 15% di share e circa 3 milioni di telespettatori, mentre Tu si que vales con Belen Rodriguez e Maria De Filippi li ha raddoppiati.

Nel dettaglio il varietà di Canale 5 ha ottenuto il 29% di share e oltre 5 milioni di spettatori. A quanto pare la versione del programma di Enzo Tortora riproposta dopo tutti questi anni non è stata una genialata da parte dei vertici di Viale Mazzini.

Antonella Clerici riceve una porta in faccia da Mediaset, la Rai le dà il contentino

Nonostante questo, i dirigenti della Rai continuano a puntare su Antonella Clerici che, orfana de La Prova del cuoco ha ricevuto una porta in faccia dalla concorrenza, ovvero Mediaset. In che senso? Da alcune settimane girava voce che a dicembre 2018 in prima serata su Canale 5 doveva andare in onda il Gran Tralalà, un format francese composta da due puntate.

Accanto ad Antonellina ci dovevano essere altre icone della tv, come: Ezio Greggio, Gerry Scotti e Paolo Bonolis. Purtroppo non si farà più nulla perché il Biscione ha rinviato il tutto a data da destinarsi. Quindi, come ha riportato ‘Italia Oggi’, alla Clerici è stato dato il cosiddetto ‘contentino’. Nello specifico alla conduttrice milanese sono state affidate altre due prime serate su Rai Uno. ovvero la maratona benefica di Telethon 2018.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago