Mai vista in questo stato, Romina Carrisi Power irriconoscibile

La quartogenita di Al Bano e Romina preoccupa i seguaci

E’ ormai palese che Al Bano e Romina Power fanno sempre notizia. O nel bene o nel male, l’importante è parlarne sempre. Oltre ai due artisti, anche i figli e Loredana Lecciso continuano ad alimentare il gossip. Negli ultimi tempi, infatti, la quartogenita Romina Carrisi della storia coppia ha fatto preoccupare un po’ tutti. Per quale motivo? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti i dettagli.

Romina Carrisi Junior troppo dimagrita perché è allergica al nichel

Negli ultimi tempi Romina Carrisi Power, l’ultima figlia di Al Bano e Romina è apparsa molto dimagrita. A testimoniarlo sono le numerose foto postate sul suo profilo Instagram. Oltre allo scatto pubblicato la scorsa estate mentre era su un motoscafo intenta a tuffarsi, recentemente ne ha messa un’altra in costume dove mostra un fisico tonico e asciutto.

Tutto questo, però, ha provocato delle perplessità ai seguaci della ragazza ma anche quelli della storica coppia perché erano abituati a vederla più in carne. L’eccessivo calo di peso di Uga Carrisi, è questo il suo vero nome, è dovuto ad un motivo ben preciso. Quale?

Romina Power fa gli auguri di compleanno alla figlia Ylenia Carrisi

In un recente post pubblicato sul suo profilo Instagram, la figlia di Al Bano e Romina Power ha dichiarato di essere intollerante al nichel. Quindi, visto che molti cibi contengono questa sostanza, fa molta fatica a selezionare il cibo adatto a lei.

E mentre i followers si preoccupano di Romina Carrisi Junior, la madre nella giornata di ieri ha pubblicato un post ricordando la primogenita Ylenia. Ieri, infatti ricorreva il suo compleanno. Un messaggio commovente che è piaciuto a tanti.