Mara Venier e la ‘pugnalata’ di Loredana Bertè: c’entra Barbara D’Urso?

Mara e Bertè

La cantante dà un due di picche alla conduttrice di Domenica In

Domani pomeriggio su Rai Uno andrà in onda una nuova puntata di Domenica In, il contenitore condotto da Mara Venier. Dopo anni di ascolti flop, finalmente la conduttrice veneziana sta portando degli ottimi risultati.

Nelle ultime ore, però, zia Mara ha ricevuto una notizia poco felice che le ha provocato il cambio di scaletta. In tanti pensano che questo incidente di percorso sia stato causato dalla rivale Barbara D’Urso. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Domenica In: Loredana Bertè rinuncia l’ospitata da Mara Venier

Nel nuovo appuntamento di Domenica In, alla corte di Mara Venier arriveranno i seguenti ospiti: Claudia Cardinale, Amanda Lear, Isabella Rossellini e Stefania Sandrelli. Nell’ultima parte del programma di Rai Uno, la Venier intervisterà Franco Antonello e il figlio Andrea, affetto da una forma di autismo. Ma l’ospitata più importate è saltata, si tratta quella della rockettara Loredana Bertè.

La sua presenza nel contenitore condotto da zia Mara è stata rinviata a data da destinarsi. Ma per quale motivo la sorella di Mia Martini ha dato forfait? Sul web in tanti pensano che sia colpa in un certo modo di Barbara D’Urso che, come tutti ben sanno è cara amica della Bertè. Sarà davvero così e Lady Cologno ha voluto fare uno sgarbo alla Venier?

Continua il successo di Domenica In di Mara Venier

Nel frattempo continua la marcia verso il successo di Domenica In. Quest’ultimo, infatti, nelle scorse tre settimane ha recuperato terreno su Domenica Live e addirittura ha pure vinto. Un paio di giorni fa Mara Venier ha rilasciato una lunga intervista e, alla domanda Barbara D’Urso, la conduttrice veneziana ha cambiato discorso. L’amicizia tra le due donne è davvero finita?