Bambino scrive lettera al papà “in paradiso”: la risposta del postino è commovente

Lettera bambino padre deceduto

Un bambino scrive una lettera al padre deceduto 4 anni fa. La Royal mail britannica ha risposto confermandogli il recapito della missiva.

La storia di un bambino di 7 anni che scrive una lettera al papà in paradiso

Jase Hyndman, è un bambino di 7 anni, residente a West Lothian, in Scozia. A raccontare questa storia è la madre Teri Copland, che ha pubblicato un post su facebook. Nella lettera scritta dal bambino con una calligrafia incerta si legge un messaggio commovente:

“Signor postino, può portare questa lettera in paradiso, per il compleanno di mio papà. Grazie”

La Royal Mail di fronte questa richiesta non ha proprio saputo dire di no, ed ha quindi inviato una risposta al bambino ancora più commovente:

“Caro Jase, abbiamo consegnato con successo la lettera a tuo papà in paradiso. È stata una sfida complicata, evitare le stelle e gli altri oggetti della galassia trovati nel nostro viaggio. Continueremo a fare tutto il possibile per assicurare che le tue lettere per il paradiso saranno sempre consegnate”.

La mamma ha postato la lettera del piccolo e la risposta della posta britannica sul suo profilo social. Come avviene sempre in questi casi, il post è diventato virale, commuovendo tantissime persone. Quando il bambino ha saputo che le sue parole erano arrivate al papà, la sua felicità è stata incontenibile. Ecco cosa ha scritto la mamma del piccolo Jase, che ha voluto ringraziare pubblicamente il servizio di posta britannico:

“Ora Jase vuole fare il postino da grande, perché è convinto che gli uomini della Royal Mail abbiano dovuto viaggiare in molti posti pericolosi pur di consegnare la lettera”.

Di seguito il post pubblicato su facebook:

A few weeks ago my 7 year old son posted this card to his dad in heaven and today he got a lovely reply from the postman…

Gepostet von Teri Copland am Mittwoch, 28. November 2018