New Amsterdam anticipazioni seconda puntata: caos in ospedale, Max ferito

New Amsterdam anticipazioni seconda puntata: caos in ospedale, Max ferito
New Amsterdam anticipazioni seconda puntata: caos in ospedale, Max ferito

Dopo il debutto del primo appuntamento, la serie TV New Amsterdam torna con la seconda puntata su Canale 5 domenica 9 dicembre.
Max Goodwin dopo aver scoperto di avere un cancro decide di sconfiggerlo. Nel frattempo, il dottore riesce a ricucire il rapporto con sua moglie Georgia che aspetta un bambino da lui. Vediamo subito le anticipazioni.

New Amsterdam anticipazioni, ‘Boundaries’

Max Goodwin si prende amorevolmente cura della moglie rispettando i confini che si sono posti: lui dorme sul divano per far in modo che la sua consorte possa avere il lettone tutto per sé e tenta anche di montare la culla ma con scarsi risultati.
Facendo jogging, il dottore Goodwin incrocia una senzatetto con una brutta lesione al piede e si offre di curarlo. Purtroppo la senzatetto rifiuta il suo aiuto.

Nel frattempo, il ‘New Amsterdam’ è stato promosso a centro traumatologico di livello 1. Siccome i chirurgi del Battista sono concentrati a curare il capo del loro reparto, Goodwin è costretto a mettere in allerta tutti i suoi medici. Successivamente, Max decide di ritornare dalla senzatetto Faye e, finalmente, riesce a convincerla a farsi fasciare il suo piede.
Alla fine della giornata, il dottor Goodwin e Helen vanno a bere un drink. Quest’ultima gli consiglia di pensare alle cose più importanti prima della chemio. L’uomo decide di prendersi una giornata libera per stare vicino a sua moglie.

New Amsterdam anticipazioni, ‘Una giornata qualunque’

Max Goodwin entra in ospedale con un occhio livido. Dopodiché si fa un salto temporale indietro di 24 ore quando, al New Amsterdam arrivano dei ragazzini con ferite di arma da fuoco. Si scopre che a spararli sono stati dei poliziotti.
Per salvare Malik, uno dei bambini feriti, la dottoressa Lauren Bloom decide di eseguire un’operazione altamente rischiosa. Max è in seria difficoltà con il giornalista che lo sta seguendo per prendere nota di tutto ciò che accade in ospedale. Il dottore gli ripete continuamente di non essere lui il protagonista del ‘New Amsterdam’ ma tutto il personale medico che, giorno dopo giorno, affronta delle emergenze difficili come quello.

A fine episodio si scopre che l’occhio nero di Max è opera di uno dei fratelli di Malik che, purtroppo, è morto a causa di un arresto cardiaco. In questo episodio c’è un risvolto positivo: il cancro del dottor Goodwin non si è diffuso al resto del corpo. Il giornalista comprende ciò che Max ha voluto mostrargli ma, anche se il personale medico del New Amsterdam ha fatto del suo meglio, quel giorno la pallottola è stata migliore di loro.