Domenica Live: incidente in onda per Barbara D’Urso, ecco cosa è accaduto

Barbara D’Urso durante l’intervista a Loredana Lecciso ha perso più volte il suo orecchino

Barbara D’Urso ha voluto intervistare ancora una volta Loredana Lecciso e capire cosa la lega realmente ad Al Bano. Nonostante il pubblico si sia concentrato sulle sue risposte non ha potuto fare a meno di notare un piccolo particolare.

Barbara D’Urso e l’incidente in diretta a Domenica Live

Barbara D’Urso chiacchierando con Loredana ha perso ben due volte il suo orecchino bianco. L’oggetto, particolare e molto evidente, le è caduto sulle gambe ma pur di non far notare l’inconveniente ha cercato di far spostare le telecamere sulla sua inviata. Loredana vedendo che la D’Urso non era più attenta al suo discorso ha cercato di conseguenza di attirare l’attenzione su di lei mettendola in imbarazzo.

Il look di Barbara D’urso a Domenica Live

Oggi Barbara D’Urso per la sua diretta a ‘Domenica Live’ si è presentata in studio con un tubino scozzese molto aderente rosso e nero. Nella seconda metà della puntata, invece, ha indossato un abito bianco abbinandolo a degli orecchini dello stesso colore. I suoi look sempre stravaganti, ogni domenica fanno molto discutere sopratutto perché secondo alcuni non sono affatto adatti ad una donna della sua età.

Barbara D’urso accusa i collaboratori di Albano

Barbara D’Urso dopo che Al Bano Carrisi non si è presentato negli studi di Canale 5 qualche settimana fa, è stata accusata dal cantante di aver esagerato con la notizia ed aver alzato solamente un polverone. Il suo annuncio in diretta a ‘Domenica Live’ ha fatto preoccupare tutti in particolar modo Loredana Lecciso.

Fortunatamente per il ‘leone di Cellino’ non è accaduto nulla di serio. Stando alle sue parole, Al Bano pare che il giorno prima della puntata in questione avrebbe avvisato i suoi collaboratori e li avrebbe aggiornati sul suo stato di salute e sulla sua probabile non presenza al programma.