Il Segreto anticipazioni 3-4 dicembre, Julieta e Saul abbandonano Puente Viejo

Il Segreto anticipazioni 3-4 dicembre, Julieta e Saul abbandonano Puente Viejo
Il Segreto anticipazioni 3-4 dicembre, Julieta e Saul abbandonano Puente Viejo

Sarà una settimana particolare per gli appassionati de Il Segreto. La soap opera regalerà numerose emozioni a partire dall’assassinio di Perez de Ayala, il perfido Generale che ha causato molto dolore ai Castaneda. Julieta e Prudencio decideranno di scappare da Puente Viejo per sempre ma qualcosa andrà storto.

Il Segreto anticipazioni, lunedì 3 dicembre: Perez ucciso brutalmente

In questa puntata de Il Segreto, Emilia e Alfonso metteranno in atto la loro vendetta contro il Generale de Ayala. Saluteranno Matias e Marcela ma non diranno nulla dei loro piani. Purtroppo la cosa non andrà a buon fine perché Perez non si presenterà sul luogo d’incontro.

Il Generale si farà trovare, con tutta la sua perfidia, davanti alla porta dei coniugi Castaneda. Saul, intanto, inizierà a sospettare che Prudencio sia il responsabile dell’arresto di Julieta. Irene saluterà Severo, la donna sarà pronta a lasciare il villaggio e il piccolo Carmelito.

Anticipazioni Il Segreto, martedì 4 dicembre: la fuga di Julieta e Saul

Puntata del Day Time: Emilia e Alfonso uccideranno il Generale. Quando si apprenderà della scomparsa dell’uomo, verrà avviata un’indagine per scoprire che fine abbia fatto. Anche Fe finirà nel mirino poiché sarà accusata di aver avvelenato dei soldati!
Nel frattempo, Julieta e Saul prenderanno la decisione di fuggire da Puente Viejo ma la Uriarte avrà timore di mettere a rischio il suo amato.

Puntata del Prime Time: in questa puntata serale de Il Segreto, vedremo proseguire le indagini sul Generale. Gli uomini di quest’ultimi saranno molto furiosi e metteranno a soqquadro Puente Viejo. Carmelo sospetterà che dietro a questa scomparsa ci sia lo zampino di Emilia e Alfonso ma la coppia negherà ogni coinvolgimento. Intanto verrà ritrovato il cadavere di Perez e la faccenda per i Castaneda, inizierà a complicarsi.

Saul e Fernando si incontreranno e, quest’ultimo, dirà che Julieta potrà rimanere ai domiciliari fino al termine del processo. Severo si deciderà, finalmente, a inseguire Irene per rivelarle i suoi sentimenti.