Una Vita anticipazioni 3-4 dicembre, Diego strangola Ursula

Una Vita anticipazioni 3-4 dicembre, Diego strangola Ursula
Una Vita anticipazioni 3-4 dicembre, Diego strangola Ursula

Arrivano le nuove anticipazioni di Una Vita, in particolar modo dei giorni 3-4 dicembre. Vi avvisiamo subito che assisteremo a due puntate avvincenti. La trama verterà attorno a Diego ma anche a Leonor e Adela. Sarà impossibile annoiarsi, Ursula sarà aggredita violentemente!

Una Vita anticipazioni lunedì 3 dicembre

In questa puntata di Una Vita, saluteremo la bella Leonor. Quest’ultima, dopo aver perso il suo amato Pablo, prenderà la decisione di fare il viaggio che l’uomo aveva programmato per entrambi. Non sarà un addio definitivo.

Intanto, l’attenzione si sposterà sugli altri personaggi di Acacias 38. Antonito intraprenderà una nuova carriera, quella delle polizze. Riuscirà a combinare qualcosa di buono o si infilerà nuovamente nei guai?
Martin, nel frattempo, riceverà una misteriosa lettera spedita da un commilitone. Quest’ultimo gli chiederà aiuto poiché si ritroverà in difficoltà.
Fabiana riceverà un bellissimo dono da parte delle signore del quartiere: una grossa somma di denaro. La madre della defunta Cayetana userà i soldi per rimettere in sesto il chiosco.

Una Vita anticipazioni martedì 4 dicembre

Le vicende si concentreranno su Ursula la quale svelerà a Carmen di aver sostituito le pastiglie di suo marito. La Dicenta intimerà alla donna di non dire niente a nessuno altrimenti svelerà a Raul Andrade della sua presenza.
Intanto, Adela inizierà a inventare delle nuove bugie. L’ex suora lavorerà moltissimo con la fantasia e racconterà in giro delle cose non vere su lei e Simon. Troverà e leggerà il diario di Elvira e fingerà di essere lei la protagonista di quelle storie.

Ursula spingerà Diego a ricordare un dettaglio amaro sul suo passato. Farà infuriare il ragazzo il quale la aggredirà e la strangolerà. Morirà? Lo sveleremo nelle prossime anticipazioni di Una Vita.